



Di ritorno da un concerto, il mio amico che guidava, alle 3 di notte, sul rettilineo - che conosciamo benissimo che è senza semafori - è rimasto fermo per quasi 1/2 h al semaforo rosso: era quello per i treni i transitor!


splendida l'ultima.![]()






Non ho trovato la mia macchina sul video.![]()


scusate, ho dei problemi per connettermi con pol. Innanzitutto se clicco su POliticaonline forum mi si blocca la banda di scorrimento, e se provo a postare una nuova discussione, pure.
posso postare post ma non aprire nuovi 3d. Questo mi accade sia quando apro internet explorer, sia quando apro Mozilla.

