Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Per questioni di risparmio ho 4 cell in funzione :D
Il Mio numero TIM su un cellulare NokiaN80 (datomi dalla TIM in regalo purchè consumi 50 euro al mese e visto che ne spendo molto di più :D )
Il Mio numero Vodafone su un bel Nokia 7610 comprato almeno 4 anni fa che funge ancora alla grande
Il Mio numero Wind con i miei 200 minuti li usco su un Nokia 6630 acquistato a 90 euro in offerta appena uscito 2 anni fa circa
Infine un numero 3 su un LG acquistato a 90 euro anche con dentro tutto l'abbonamento alla TV.
le degenerazioni della nostra società...
-
Citazione:
Lollo87Lp
le degenerazioni della nostra società...
e non è ancora niente: tra un po' aggiungerà un numero coop, uno carrefour ed uno posteitaliane
-
http://www.handys-mobile.de/img/moto...otofone_f3.jpg
Come ogni alternativo del cazzo che si rispetti ho un cellulare minimal per tempi che non sono minimal.
-
tu saresti alternativo?ah,si?con chi te la fai'che zone frequenti?che ambienti frequenti?:K
-
Citazione:
Gandhi a Las Vegas
come tempi che non sono minimal....?
questi sono proprio i tempi del minimal
-
Citazione:
Gandhi a Las Vegas
Questo telefono mi ha sempre incuriosito...
Anche i nomi della rubrica vengono scritti così in grande? E gli sms?
-
non ricordo il nome e non riesco a trovare neanche la fotografia...
:confused:
è un nokia semplicissimo, chiama soltanto e non è neanche a colori
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
da quanto ce l'hai?
Buona fortuna, spero tu sia più fortunato dei ns. clienti, di tutti quelli venduti, e ti assicuro che sono parecchi, sono quasi tutti rientrati per andare in assistenza, credo che quasi batta per sfiga il Motorola V3:rolleyes::rolleyes:
-
Ah sì?
Pensavo fosse buono l'n70...Pensy, tu che sei del settore, che mi dici dell'Lg Chocolate?
-
Citazione:
pensiero
da quanto ce l'hai?
Buona fortuna, spero tu sia più fortunato dei ns. clienti, di tutti quelli venduti, e ti assicuro che sono parecchi, sono quasi tutti rientrati per andare in assistenza, credo che quasi batta per sfiga il Motorola V3:rolleyes::rolleyes:
Che fai? Porti sfi... :D
Io ce l'ho da aprile, per ora tutto ok... :i