Visualizzazione Stampabile
-
perdi colpi... il tuo umorismo non lo capisco...
pero' devo riconoscere che sei peggio di duracell, sono anni che sei qui senza muoverti nemmeno per mezzora e rispondi sempre a tutti i post (a volte anche per conto di altri)
-
Citazione:
6. La moderazione del forum camera dovrà essere azzerata e dovranno essere nominati dei nuovi moderatori.
io credo che l'arrivo di Estewald abbia riportato il clima a quello che era due settimane fa, complimenti Este. Veramente utile il tuo ritorno. Questi commenti sulla moderazione, se fossi moderatore io, li avrei già azzerati venti volte, perchè l'amministratore del sito ha detto che non se ne parla. Ed anche Estewald deve obbedire e non continuare a permettersi di aprire un problema che chi di dovere non intende aprire. E' già stata data risposta dall'admin, mi pare che niente vieti i PVT, ma i ricatti pubblici hanno stancato. Suggerirei agli ottimi moderatori, uno più bravo dell'altro, di fermare l'intera polemica chiudendo tutti i 3ds, così magari Este e soci capiscono il concetto.
-
forza estewald..... siamo tutti con te
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Ma va semplicemente non accettiamo di partecipare ad un governissimo.
Sulla commissione proposta da Danny (l'idea l'ha presentata lui mica io) invece siamo disponibili a partecipare alla condizione già detta
Eppure IPSN ha già partecipato ad un governo di unità polliana, non sarebbe una novità e servirebbe, vista l'impossibilità di varare una Ass.Costituente, a rendere comunque "Costituente" la prossima legislatura.
Io sono del parere che tutti debbano partecipare alla stesura di nuove regole, a parità di condizioni.
Ripartire da un testo cosi contestato come quello varato dal governo uscente significa tarpare le ali ad ogni ipotesi di dialogo.
Come dice giustamente Isabella, io penso che le regole vadano riscritte da capo, senza testi base.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
io credo che l'arrivo di Estewald abbia riportato il clima a quello che era due settimane fa, complimenti Este. Veramente utile il tuo ritorno. Questi commenti sulla moderazione, se fossi moderatore io, li avrei già azzerati venti volte, perchè l'amministratore del sito ha detto che non se ne parla. Ed anche Estewald deve obbedire e non continuare a permettersi di aprire un problema che chi di dovere non intende aprire. E' già stata data risposta dall'admin, mi pare che niente vieti i PVT, ma i ricatti pubblici hanno stancato. Suggerirei agli ottimi moderatori, uno più bravo dell'altro, di fermare l'intera polemica chiudendo tutti i 3ds, così magari Este e soci capiscono il concetto.
ci sarebbe una lista di tuoi insulti impuniti da fare rabbrividire chiunque...
chiudete pure... chiudete pure... continui a non capire cosa vogliamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
io credo che l'arrivo di Estewald abbia riportato il clima a quello che era due settimane fa, complimenti Este. Veramente utile il tuo ritorno. Questi commenti sulla moderazione, se fossi moderatore io, li avrei già azzerati venti volte, perchè l'amministratore del sito ha detto che non se ne parla. Ed anche Estewald deve obbedire e non continuare a permettersi di aprire un problema che chi di dovere non intende aprire. E' già stata data risposta dall'admin, mi pare che niente vieti i PVT, ma i ricatti pubblici hanno stancato. Suggerirei agli ottimi moderatori, uno più bravo dell'altro, di fermare l'intera polemica chiudendo tutti i 3ds, così magari Este e soci capiscono il concetto.
Ha detto che non se ne parla "per ora", questo non lo dici avete una brutta abitudine tu, LIBERAL e GF: dite sempre le cose a metà.
Noi lo chiediamo esplicitamente, per quanto mi riguarda cambiare la moderazione sarebbe l'unico modo per far intraprendere seriamente la via della rinascita a questo gioco. Finchè continueranno a moderare i soliti indottrinati e avversi sempre e comunque a determinate persone non ci sarà speranza.
(e non è un ricatto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
:-0008n:-0008n:-0008n
Come mai il sior moderatore fantastico Meridionale non depura questo thread da interventi del genere? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Ripartire da un testo cosi contestato come quello varato dal governo uscente significa tarpare le ali ad ogni ipotesi di dialogo.
Esattamente quello che penso io, sarebbe continuare il gioco e non una nuova partenza, e così com'è adesso un dialogo è impossibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
io credo che l'arrivo di Estewald abbia riportato il clima a quello che era due settimane fa, complimenti Este. Veramente utile il tuo ritorno. Questi commenti sulla moderazione, se fossi moderatore io, li avrei già azzerati venti volte, perchè l'amministratore del sito ha detto che non se ne parla. Ed anche Estewald deve obbedire e non continuare a permettersi di aprire un problema che chi di dovere non intende aprire. E' già stata data risposta dall'admin, mi pare che niente vieti i PVT, ma i ricatti pubblici hanno stancato. Suggerirei agli ottimi moderatori, uno più bravo dell'altro, di fermare l'intera polemica chiudendo tutti i 3ds, così magari Este e soci capiscono il concetto.
Tutto si può dire. Anche che Cicciolina sia vergine o che tu sia onesto. Ma non si può dire "ottimi moderatori". Non lo si può fare perchè almeno 2 dei tre non lo sono.
E quello che è successo a me in questi giorni dimostra che non sono neppure particolarmente imparziali.