Gracias:-00.G
Visualizzazione Stampabile
Gracias:-00.G
Benvenuto....
Scelta del nome ottimo, corpsegrinder č uno dei miei cantanti preferiti
Mi fai venire in mente le eterne lotte con i punk e i discotecomani ai tempi delle superiori :D
Corpsegrinder in azione
http://www.youtube.com/watch?v=tYgCBJP_3jU
Te pensa invece che ce li avevo contro tutti....Punk, discotecomani e metalloni....Ero praticamente l'unico un po' mods (non in trebottoni ma in fatto di gusti musicali) dell'agraria....Fortunatamente me la sono cavata meglio con la politica, quando abbiamo fatto la lista insieme al Pelo e a Passera....Il fascismo ha abbastanza unificato.....Gli unici esclusi erano i punk....
Si sa che gli pseudo gabber hanno un cuore nero... :D i punk da scuole superiori invece no, non a caso quelli che vedevo con la cresta 10 anni fa oggi sono assidui frequentatori del sonnambula, sono passati dal fiasco di vino al moijto preparato male senza battere ciglio :K
Penso proprio che cambierņ nome.