Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80
  1. #21
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento di "ricatto" nei confronti di admin e degli altri forumisti non mi va bene . . .

    Il problema moderazione non è un problema politico del gioco camera, ma sono fatti dell'admin come già detto.

    Non si discute proprio di larghe intese in questo clima di tensione alla luce anche del ritorno di uno dei personaggi meno chiari di POL.

    Si parte dalla nostra bozza che, come da legge come voi ci avete insegnato, è passata in commissione (commissione voluta dalla sinistra) e così verrà calendarizata dal prossimo congresso.
    Vedi, se tu ti senti punto sul vivo e questa cosa ti faccia arrabbiare lo posso umanamente capire, sei un moderatore di quelli messi sulla graticola...
    Che si incazzi Gianfranco no, non lo capisco, a meno di non pensare male...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, si è chiesto all'amministrazione di rivalutare i nomi senza proporre alternative perchè come dice giustamente C@scista non ci riguarda, e l'amministrazione potrebbe per assurdo scegliere quattro persone della destra polliana che ritiene essere le più idonee...quindi questa appassionata presa di posizione di Gianfranco non la capisco.
    Che ci sia qualcosa che non funzioni ho potuto constatarlo di persona, mi è dispiaciuto perchè non apro mai 3d, era una lodevole eccezione per camera...
    E' quello che dico io Isa. A me non interessa se l'amm cambia i moderatori ma non si può porre questa condizione come un punto di un programma politico che se non esaudito comporta l'uscita dal gioco di una parte politica.

    E' una cosa senza senza e anche molto pericolosa , perchè mette la moderazione sul piatto politico di trattativa e per me non va bene

    POi per me si possono cambiare tutta la moderazione che vuoi e mettere 3 di riforndazione comunista ma deve deciderlo l'amm in primis e non certo sottto ricatto di una parte politica
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #23
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Vedi, se tu ti senti punto sul vivo e questa cosa ti faccia arrabbiare lo posso umanamente capire, sei un moderatore di quelli messi sulla graticola...
    Che si incazzi Gianfranco no, non lo capisco, a meno di non pensare male...
    tra l'altro eletto ai pol awards peggior moderatore dell'anno...

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Te lo dico io

    Perchè se si instaura il precedente che anche sulla moderazione si comincia a trattare politicamente allora sai cosa potrei risponderti per ripicca? Che se la moderazione cambia noi ce ne andiamo....ecco...cosa mi diresti?

    Cmq la parola all'amm , anche se l'ha gia detta ma qualcuno fa finta di non sentire
    Che non mi riguarderebbe, la stessa risposta che ha dato c@scista, perchè di fatto dovrebbe essere così. L'importante è che la moderazione faccia il suo dovere senza partigianeria.
    E' un problema spinoso quello della moderazione...Se non fosse troppo gravoso, e me ne rendo conto, la soluzione ideale sarebbe che a moderare ci pensasse l'amministrazione. Diversamente vedrei bene degli esterni al gioco con un impegno sottoscritto di non partecipazione.
    Comunque Seurosia ha già detto la sua, e mi è sembrato di capire fosse definitiva.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Che non mi riguarderebbe, la stessa risposta che ha dato c@scista, perchè di fatto dovrebbe essere così. L'importante è che la moderazione faccia il suo dovere senza partigianeria.
    E' un problema spinoso quello della moderazione...Se non fosse troppo gravoso, e me ne rendo conto, la soluzione ideale sarebbe che a moderare ci pensasse l'amministrazione. Diversamente vedrei bene degli esterni al gioco con un impegno sottoscritto di non partecipazione.
    Comunque Seurosia ha già detto la sua, e mi è sembrato di capire fosse definitiva.
    Assolutamente concordo su tutto quello che hai detto.

    Ho solo precisato che la mia presa di posizione come Presidente di Pol è dovuta al fatto che assurdo porre la questione della moderazione in un programma politico di una coalizione , è di cattico gusto perchè si dice "O questo o andiamo via" ed è anche inutile perchè come tu hai ricordato l'amm si è gia espressa...tutto qui
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #26
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento di "ricatto" nei confronti di admin e degli altri forumisti non mi va bene . . .

    Il problema moderazione non è un problema politico del gioco camera, ma sono fatti dell'admin come già detto.

    Non si discute proprio di larghe intese in questo clima di tensione alla luce anche del ritorno di uno dei personaggi meno chiari di POL.

    Si parte dalla nostra bozza che, come da legge come voi ci avete insegnato, è passata in commissione (commissione voluta dalla sinistra) e così verrà calendarizata dal prossimo congresso.
    usata in un certo modo e' un problema politico.

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    E' quello che dico io Isa. A me non interessa se l'amm cambia i moderatori ma non si può porre questa condizione come un punto di un programma politico che se non esaudito comporta l'uscita dal gioco di una parte politica.

    E' una cosa senza senza e anche molto pericolosa , perchè mette la moderazione sul piatto politico di trattativa e per me non va bene

    POi per me si possono cambiare tutta la moderazione che vuoi e mettere 3 di riforndazione comunista ma deve deciderlo l'amm in primis e non certo sottto ricatto di una parte politica
    Continuate a parlare di ricatto, a mio avviso a sproposito.
    Giocheresti a calcio con un arbitro palesemente venduto che ti fischia rigori inesistenti? Io penso proprio di no, ti rifiuteresti. Perchè la percezione del problema (che non è di sinistra, ma trasversale) da parte di alcuni utenti di camera è questo.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora in pvt scrivi all'amm e dici che o cambiano la moderazione o te ne vai...una volta che ti hanno risposto vieni qui sul forum e dici "signori visto che l'amm non vuole cambiare la moderazione io me ne vado"...stop

    Ma di certo non lo poni su un piano politico di ricatto bello e buono ad una parte politica avversaria e all'amm
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Te lo dico io

    Perchè se si instaura il precedente che anche sulla moderazione si comincia a trattare politicamente allora sai cosa potrei risponderti per ripicca? Che se la moderazione cambia noi ce ne andiamo....ecco...cosa mi diresti?

    Cmq la parola all'amm , anche se l'ha gia detta ma qualcuno fa finta di non sentire
    cazzate!
    Se ci fossero stati 4 forumisti all'altezza come C@scista avrebbero potuto essere anche tutti e 4 di destra.

    Il problema e' che non e' cosi.
    Se l'amministrazione ha gia' detto la sua ultima parola l'abbiamo detta pure noi...

    che problema c'e'?

    Noi riteniamo unfair questa competizione con questa moderazione, abbiamo spiegato in privato anche perche'.
    Potremmo produrre (e lo abbiamo gia' fatto) decine di abusi e violazioni del regolamento da parte dei moderatori.

    Ripeto fossero stati tutti come C@scista nulla quaestio, ma non e' cosi.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Continuate a parlare di ricatto, a mio avviso a sproposito.
    Giocheresti a calcio con un arbitro palesemente venduto che ti fischia rigori inesistenti? Io penso proprio di no, ti rifiuteresti. Perchè la percezione del problema (che non è di sinistra, ma trasversale) da parte di alcuni utenti di camera è questo.
    Isa , una cosa è che uno pensa che c'è un problema e lo dice e una cosa è dire che o si fa cosi come tu dici o vai via....questo cosa è scusa eh?

    Cmq ribadisco , se davvero si pensa questo allora ci se ne assuma le responsabilità e si esca dal gioco...punto...che vuoi che ti dica? ma che una parte politica deve assecondare l'altra sotto minaccia no...non è corretto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-05-11, 21:28
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 15:55
  3. Che ne pensate della presa di posizione dei veneti?
    Di agaragar nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 20:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-06, 20:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito