Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Sei conscio quanto meno del tuo fallimento.
meglio che non ti ricordo i tuoi voti alle scorse elezioni e i tuoi "successi" :D
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Allora va cambiato Gianfranco ? Grazie dell'affermazione, che tornerà utile.
Lo vedi che allora sei "........." . Cioè sn senza parole. Tu che ti vanti di essere un grande conoscitore di tutta la politica.
Il Premier è il capo del Governo su POL non il Presidente, appunta.
-
Citazione:
Gianfranco
meglio che non ti ricordo i tuoi voti alle scorse elezioni e i tuoi "successi" :D
10 voti è un buon, ottimo risultato. Perchè erano personali. Se l'altro candidato ha fatto cilecca e ha preso solo il voto che gli ho dato io non è colpa mia. Il mio dovere l'ho fatto.
-
Citazione:
Meridionale
Lo vedi che allora sei "........." . Cioè sn senza parole. Tu che ti vanti di essere un grande conoscitore di tutta la politica.
Il Premier è il capo del Governo su POL non il Presidente, appunta.
Il Premier non sa manco come si chiamano i suoi ministri, qui comandano altri.
-
Quasi quasi creo il partito delle comari di pol, avrebbe un successone...:cool:
(io chiaramente sarei la presidentessa :D)
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Il Premier non sa manco come si chiamano i suoi ministri, qui comandano altri.
Ci sn delle regole e si ragiona con le regole . . . .Il Governo lo comanda il Premier.
Se invece Gianfranco avesse dovuto fare le parti anche del Premier sarebbe stata prima di tutta uan forzatura, una maggiore incapacità del Premier e questo renderebbe solo onore al Presidente in carica.
-
Citazione:
Isabella
Quasi quasi creo il partito delle comari di pol, avrebbe un successone...:cool:
(io chiaramente sarei la presidentessa :D)
nel fondoscala raccoglieresti un sacco di adesioni :)
-
Citazione:
Meridionale
Guarda che la risposta a questa cosa è stata quando tutti quanti voi di sinistra utilizzavate mezzucci sbagliati per bloccare il gioco.
Allora lì dicevo: ma del resto chi ci obbliga a stare alle vostre cosuccie??? Siamo maggioranza e andiamo avanti e ricordo anche che quando aprì il 3d del mio Ministero fu il primo a chiedere aiuto all'opposizione ma nessuno disse niente.
Bloccare l'elezione dei giudici da parte dell'opposizione è stato indubbiamente un errore, ma da quel che si vede anche il tuo: siamo maggioranza e andiamo avanti lo è stato. Lo dimostra il fatto che avanti non siete andati e che adesso è tutto da riscrivere.
In un gioco come questo le regole devono dare la possibilità a tutti di giocare e di vincere. Il blindare una legge elettorale, il passarla da ordinaria a costituzionale non è una gran pensata se solo si pensasse che può essere un boomerang. La troppa sicurezza a volte porta a risultati imprevisti.
-
Citazione:
Il blindare una legge elettorale, il passarla da ordinaria a costituzionale non è una gran pensata se solo si pensasse che può essere un boomerang. La troppa sicurezza a volte porta a risultati imprevisti.
Giustissimo.
-
Citazione:
seurosia
Bloccare l'elezione dei giudici da parte dell'opposizione è stato indubbiamente un errore, ma da quel che si vede anche il tuo: siamo maggioranza e andiamo avanti lo è stato. Lo dimostra il fatto che avanti non siete andati e che adesso è tutto da riscrivere.
In un gioco come questo le regole devono dare la possibilità a tutti di giocare e di vincere. Il blindare una legge elettorale, il passarla da ordinaria a costituzionale non è una gran pensata se solo si pensasse che può essere un boomerang. La troppa sicurezza a volte porta a risultati imprevisti.
Ripeto Seurosia, regola vuole che la maggioranza governi . I voti parlano chiaro .Buon senso vuole che si ascolti tutti (aprì un 3d ministeriale chiedendo aiuto senza risposta).
La legge elettorale l'ha blindata la sinistra nella scorsa legislatura.