Visualizzazione Stampabile
-
Una lampada di sale himalayano, l'abat jour e il libro che sto leggendo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
posso pensare?
Sveglia, lampada da notte, portafoto con ritratto, occhiali da lettura (sigh nuovo indispensabile acquisto, la vecchiaia), bottiglietta d'acqua, pacco fazzoletti, carica batterie del cellulare, due raccolte di racconti di Lovecraft, Terra di Benni, L'isola del tesoro di Stevenson, Uscita per l'inferno di King, I personaggi e il punto di vista di Orson Scott Card, cinque Topolini, il portacenere.
Ah che donna, tuo marito si che è fortunato :D
Comunque io ho:
Sul comodino di casa qui a VT: una foto mia di quando avevo sui 10-12 anni, un centrino, lampada, il signore delle mosche appena finito e un astuccio di metallo dei simpson in cui ci tenevo le mine delle matite quando facevo il liceo (non mi chiedete cosa diavolo ci faccia lì:-00w09d)
Sul comodino a Roma: sveglia con proiettore sul soffitto, una lumaca di pongo, lampada, cartacce, un rotolo di carta igienica con sopra stampati dei dollari, un qualche libro, e parecchia polvere :D
-
c'è una specie di tovaglietta ricamata fatta da me alle elementari, su cui poggiano 8 peluches di medio-piccole dimensioni, l'abat-jour, una sveglia, e un candela rosa decorata con un paesaggio imbiancato, a forma di goccia, che stava su una torta di compleanno di non so quanti secoli fa, ma a cui tengo ancora. La notte ci appoggio anche il cellulare.
-
Citazione:
compagna
c'è una specie di tovaglietta ricamata fatta da me alle elementari, su cui poggiano 8 peluches di medio-piccole dimensioni, l'abat-jour, una sveglia, e un candela rosa decorata con un paesaggio imbiancato, a forma di goccia, che stava su una torta di compleanno di non so quanti secoli fa, ma a cui tengo ancora. La notte ci appoggio anche il cellulare.
Peluches? :-00w09d
-
Citazione:
pomponio leto
Peluches? :-00w09d
:p, a cui se ne aggiungono un'altra quindicina/ventina tra quelli che ho sul letto e quelli sparsi un pò quà e là:D
-
Sveglia, lampada, "Diario di un killer sentimentale", "I giorni della luna crescente".
-
Non è un comodino, ma una specie di mobile con più ripiani...
http://i22.photobucket.com/albums/b3...io1/281107.jpg
-
Citazione:
compagna
Che romantica. Sicura di essere marxista? :D
-
Rowdy Piper, Buzz-off, Hordak ed un altro pirla di cui non ricordo il nome.
Bei tempi...
p.s: questo comodino è quello che farebbe per me... quasi quasi me ne compro uno simile.
Citazione:
il merovingio
-
Citazione:
compagna
:p, a cui se ne aggiungono un'altra quindicina/ventina tra quelli che ho sul letto e quelli sparsi un pò quà e là:D
http://www.mmorpgitalia.it/forum/ima...ilies/asd2.gif
:-0002c
:-:-01#19