prova


prova
Non bastano le cagate da principale....mò pure i thread della testing zone finiscono sul fondoscala


coglione, se non ti va di aiutarmi vai a fare in culo da un'altra parte, no?


per tutti: allora in pratica sto navigando da internet explorer ma mi succedono le seguenti cose. se apro un 3d cortissimo come questo, posso farlo. ma se provo ad inviare un file copiaincollato piuttosto lungo (cosa che sto provando a fare da ieri sera), la barra di scorrimento diventa lentissima e non succede assolutamente niente.




Ariprova


aha, forse ho capito.
Mi sono accorto che, quando clicco una nuova pagina, mi appare in basso a dx "download immagine www.187/banner eccetera", ci mette tantissimo, e se io apro una nuova discussione, mi si blocca tutto. Posso ovviare sulla X rossa in alto a dx per bloccare il caricamento del banner e navigare normalmente, anche se ancora mi sfugge il concetto di 3d lungo.


testing zone

