Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115
  1. #21
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non c'è sordo più sordo di chi non vuole sentire. E stai dicendo delle cose poco simpatiche nei confronti dell'amministrazione, estewald.
    Nessuno da o ha mai potuto dare ordini all'amministrazione ed è perfettamente inutile che tu scriva questi post, perchè nessuno ha mai detto che non si può scrivere, semplicemente ti è stato detto che non si può nè criticare la moderazione nè chiedere in decine di post la destituzione dei moderatori.

    * Comportamento

    Non sono consentiti:


    5. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    6. incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;


    * Moderatori

    I moderatori sono inseriti nella loro funzione dall'amministrazione del sito. Il moderatore e/o i moderatori che decidono di farsi affiancare da altri nella moderazione hanno il diritto di proporre la loro destituzione all'Amministrazione in ipotesi di disaccordi sulla gestione e conduzione del forum di appartenenza, ma spetta sempre all'amministrazione sia l'approvazione dell'affiancamento, sia della destituzione.

    E adesso, per favore, basta. Chi non vuole giocare è liberissimo di non farlo, il sito continuerà a vivere ugualmente, ma basta arrampicarsi sugli specchi e tentare di fare opera di convinzione utilizzando uno pseudo terrorismo.

    io non sto imponendo niente a nessuno, con quale potere?
    Non posso fare alcun terrorismo perche' non ho potere.
    Non controllo le opinioni degli altri, ognuno se le forma per conto suo.
    Se pensi che io abbia scritto che qualcuno ti da' degli ordini vuol dire che non ci siamo capiti e di questo posso anche scusarmi.
    Quello che volevo dire te lo posso pure dire in pvt se li leggi i miei messaggi...

  2. #22
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Non c'è sordo più sordo di chi non vuole sentire. E stai dicendo delle cose poco simpatiche nei confronti dell'amministrazione, estewald.
    Nessuno da o ha mai potuto dare ordini all'amministrazione ed è perfettamente inutile che tu scriva questi post, perchè nessuno ha mai detto che non si può scrivere, semplicemente ti è stato detto che non si può nè criticare la moderazione nè chiedere in decine di post la destituzione dei moderatori.

    * Comportamento

    Non sono consentiti:


    5. atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    6. incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;


    * Moderatori

    I moderatori sono inseriti nella loro funzione dall'amministrazione del sito. Il moderatore e/o i moderatori che decidono di farsi affiancare da altri nella moderazione hanno il diritto di proporre la loro destituzione all'Amministrazione in ipotesi di disaccordi sulla gestione e conduzione del forum di appartenenza, ma spetta sempre all'amministrazione sia l'approvazione dell'affiancamento, sia della destituzione.

    E adesso, per favore, basta. Chi non vuole giocare è liberissimo di non farlo, il sito continuerà a vivere ugualmente, ma basta arrampicarsi sugli specchi e tentare di fare opera di convinzione utilizzando uno pseudo terrorismo.
    quoto seurosia

    Quanto a questa frase
    Citazione Originariamente Scritto da Estewald
    La soluzione e' chiara. Non disturbiamo piu', cosi' come impone ronnie.
    Visto che credi anche tu -e mi stupisce- alla spazzatura che il solito noto ha diffuso in giro ti consiglio -mio poco caro Estewald- di far prendere due risoluzioni categoriche ed imperative al tuo cervello. Due proposizioni che costruiscono una sorta di scimmiottamento alla scommessa di Pascal...

    1- Se Ronnie impone veramente, allora potrebbe importi di stare zitto per sempre, quindi è meglio che tu non gli rivolga la parola

    2- Se Ronnie non impone veramente, allora apparirai come un fesso a dire pubblicamente "aiuto mi sospendono perchè sono nemico di Ronnie", e gli farai crescere anche una sorta di aura di potere attorno, due cose pessime

    La cosa migliore che puoi fare, che tu sappia o no con certezza che io impongo o che non impongo, dunque è sempre la stessa: non rivolgermi la parola.
    E se pure a te non basta che te lo dica seurosia che quelle son falsità, beh allora segui la pensata para-Pascaliana che ti ho proposto, se non arrivi a capirla mi spiace, Dio t'aiuti.

    Ribadisco ad usum plebis (perchè quelli appena appena un po' più elevati ci sono arrivati già da soli) ancora una volta, che non ho nessun potere paranormale, non impongo niente a nessuno e sono timorato di Dio e degli Amministratori proprio come voi, semplicemente -da ultimo- mi comporto un po' meglio visto che sono perfino finito sospeso (a proposito di "Ronnie impone").. E che cavolo...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #23
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    io non sto imponendo niente a nessuno, con quale potere?
    Non posso fare alcun terrorismo perche' non ho potere.
    Non controllo le opinioni degli altri, ognuno se le forma per conto suo.
    Se pensi che io abbia scritto che qualcuno ti da' degli ordini vuol dire che non ci siamo capiti e di questo posso anche scusarmi.
    Quello che volevo dire te lo posso pure dire in pvt se li leggi i miei messaggi...
    Ah quindi cosa significa "Ronnie impone"? Chiarisci va, magari in pubblico, che interessa anche a me. Cosa volevi dire con "Ronnie impone"...

    dìcci, ti prego
    non avere paura dìcci
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #24
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ah quindi cosa significa "Ronnie impone"? Chiarisci va, magari in pubblico, che interessa anche a me. Cosa volevi dire con "Ronnie impone"...

    dìcci, ti prego
    non avere paura dìcci
    basta che parli tu... non c'e' miglior argomento per me...
    chi legge capisce e si fa una opinione...
    io non costringo nessuno a pensarla diversamente.
    Chi la pensa come me si sara' fatto le proprie opinioni nello stesso modo, che ora tu venga a fare il gradasso ed il propotente in questo modo non e' che non ce lo si aspettasse eh...

    di' quello che ti pare, le cose che dovevo dire le ho gia dette.

  5. #25
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    quoto seurosia

    Quanto a questa frase

    Visto che credi anche tu -e mi stupisce- alla spazzatura che il solito noto ha diffuso in giro ti consiglio -mio poco caro Estewald- di far prendere due risoluzioni categoriche ed imperative al tuo cervello. Due proposizioni che costruiscono una sorta di scimmiottamento alla scommessa di Pascal...

    1- Se Ronnie impone veramente, allora potrebbe importi di stare zitto per sempre, quindi è meglio che tu non gli rivolga la parola

    2- Se Ronnie non impone veramente, allora apparirai come un fesso a dire pubblicamente "aiuto mi sospendono perchè sono nemico di Ronnie", e gli farai crescere anche una sorta di aura di potere attorno, due cose pessime

    La cosa migliore che puoi fare, che tu sappia o no con certezza che io impongo o che non impongo, dunque è sempre la stessa: non rivolgermi la parola.
    E se pure a te non basta che te lo dica seurosia che quelle son falsità, beh allora segui la pensata para-Pascaliana che ti ho proposto, se non arrivi a capirla mi spiace, Dio t'aiuti.

    Ribadisco ad usum plebis (perchè quelli appena appena un po' più elevati ci sono arrivati già da soli) ancora una volta, che non ho nessun potere paranormale, non impongo niente a nessuno e sono timorato di Dio e degli Amministratori proprio come voi, semplicemente -da ultimo- mi comporto un po' meglio visto che sono perfino finito sospeso (a proposito di "Ronnie impone").. E che cavolo...

    ronnie continua pure a fare il gradasso tranquillamente.
    e' una cosa che ti piace tanto, si vede che va bene...

  6. #26
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    La Lista Repubblicana è rammaricata dalla decisione del centrosinistra di non partecipare alle prossime elezioni, ma dobbiamo notare che la moderazione, per loro non adatta, è un fatto pretestuoso e che essa non ha influito nel clima attuale del gioco.
    Li invitiamo a ripensarci ed a scegliere di prendere parte alle prossime consultazioni elettorali. Abbandonare adesso, quando la legislatura è finita e la maggioranza si è disgregata e non è riuscita ad approvare la sua costituzione, non avrebbe senso, perché la si darebbe vinta a loro. Inoltre durante la prossima legislatura andrà giocoforza rifatta tutta la costituzione, con la collaborazione di tutti, senza nessuna violazione di regole. Rigettiamo l’accusa di avere un accordo con il centrodestra che abbiamo contrastato per tutta la legislatura.
    Tuttavia se il centrosinistra confermerà la sua decisione, ne prenderemo atto, rendendoci conto che il gioco non sarà più lo stesso, ma rivendichiamo la nostra voglia di continuare a giocare come opposizione al centrodestra e come punto di riferimento dei repubblicani e dei liberaldemocratici di Politica Online



    On. Emoned
    Segretario Lista Repubblicana - Liberaldemocratici
    emoned, io credo che al momento il tuo problema sia trovare 4 forumisti (reali non cloni) disposti a fare i congressisti con LR.

  7. #27
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    emoned, io credo che al momento il tuo problema sia trovare 4 forumisti (reali non cloni) disposti a fare i congressisti con LR.
    Centro-Laico
    Cipro
    Dacrio
    Driver
    Emoned
    Gianluca.coc76
    jmimmo82
    Lucas86
    MarcelloG
    Mcandry
    mojtaba
    SuperMario
    Teo scarpellini
    Venom

    Ti bastano?

  8. #28
    Liberaldemocratico
    Data Registrazione
    21 Oct 2006
    Messaggi
    4,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    emoned, io credo che al momento il tuo problema sia trovare 4 forumisti (reali non cloni) disposti a fare i congressisti con LR.
    ecco la classica frase fuori luogo...

    1 centro-laico
    2jmimmo82
    3 lucas86
    4 teoscarperllini

    sei sai contare o hai un'istruzione superiore al livello embrionale che dimostri vedrai che sono 4 i forumisti non cloni. se non riesci a capire userò paint per spiegartelo, se non capisci nemmeno paint, incisioni rupestri, quelle le capive pure l'uomo di cro-magnon, ma forse pretendo troppo da te...

  9. #29
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    ovviamente disposto
    e fino a prova contraria, non sono un clone, han provato a clonarmi ma non ci sono riusciti...esistono i controlli ip per verificare se le idee diverse contrastanti e ben argomentate di tutti noi non sembrassero una prova.

    Driver [Consigliere di Lista Repubblicana]

  10. #30
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me pare che inoltre LR sia uno dei pochi partiti con un direttivo a 7 (più 3 probiviri) , vuol dire che gli iscritti non votano e basta, ma partecipano..

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. +++ Comunicato Presidenza del Congresso in merito alla Corte+++
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-08, 23:33
  2. [Comunicato Stampa] CPE in merito alla base USA di Vicenza
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 17:21
  3. [Comunicato Stampa] CPE in merito alla base USA di Vicenza
    Di Melkitzedeq nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 00:50
  4. [Comunicato Stampa] CPE in merito alla base USA di Vicenza
    Di Melkitzedeq nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 20:32
  5. Comunicato Stampa del CPE in merito alla morte di Saddam
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito