Mercoledi 21 novembre mia sorella ha dato alla luce un esserino di nome Lorenzo (kg 3,460)...mamma e cucciolotto stanno benissimo e sono già a casa...auguro a Lorenzo tutta la felicità di questo mondo (anche se, a dire il vero, gli basterebbe avere quella che abbiamo provato in famiglia con la sua nascita)...so che può sembrare assurdo fare gli auguri ad un neonato qui dentro, ma mi piace pensare al suo sorriso quando, un giorno, la sua zietta gli farà leggere questo post di auguri e quelli che eventualmente verranno dopo questo.
Benvenuto Lorenzo


)...so che può sembrare assurdo fare gli auguri ad un neonato qui dentro, ma mi piace pensare al suo sorriso quando, un giorno, la sua zietta gli farà leggere questo post di auguri e quelli che eventualmente verranno dopo questo.
Rispondi Citando



