Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Nazisti in autostrada

  1. #1
    Ben90
    Ospite

    Predefinito Nazisti in autostrada

    Ho trovato questa lettera su internet, datata 5 anni fa, mi sono CAPPOTTATO vi giuro....

    Nazisti in autostrada
    Fine settimana in autostrada,"Grill" TotalFina Marengo nord presso Novi Ligure.
    Mangiato e pagato il panino, do un’occhiata agli scaffali.
    Choc!
    Sotto la dicitura esplicativa "il ventennio" è collocata una sfilata di bottiglie di vino con le effigi di Mussolini, Goering, Hitler (sotto il nome, "Sieg heil") ecc.
    Chiedo di parlare con il direttore del negozio e gli chiedo di togliere quelle bottiglie (due interi scaffali) perché sono un’evidente apologia del nazismo e del fascismo. Il tizio non si scompone più di tanto ("Che sarà mai?", dice), ha anche l’impudenza di sostenere il valore didattico delle bottiglie("Serve ai giovani per conoscere la storia"). Poi, siccome gli ricordo che la Costituzione italiana ("Do you remember?") è ancora in vigore, sbotta: "Comunque, non dipende da me, le ha messe lì la società", cioè la TotalFina, presumo.
    Esco. Decido che devo fare qualcosa e allora mando questa mail alla TotalFina, a diversi giornali e alle organizzazioni locali PRC, DS, ANPI, sindacati ecc.
    Chiedo a tutti di fare qualcosa, per lo meno non andate in quel grill e, se ci andate, protestate con il direttore, la TotalFina ecc. Penso che sia una cosa da non sottovalutare. Il revisionismo storico della destra al potere, la sostanziale rivalutazione di nazismo e fascismo parte anche dalle piccole cose.




    MA FATTE NA SCOPATA!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Nooo oddio ma il sito dell'ANPI sembra quello dello Zelig

    Simpatizziamo con voi, dall'Argentina Cari amici dell'ANPI ,
    Inviamo loro i nostri auguri per la link "attualità", dove risalta l’importanza data al "Giorno della Memoria". Noi, siamo un matrimonio di ebrei argentinos che simpatizziamo con voi per tutto quello hanno fatto per la libertà e per i nostri fratelli in ore tanto terribile nella nostra storia. Aderiamo da qui, da questo posto lontano, como aderentes antifascistas del ANPI, Sezione Regionale Argentina, e perché davanti agli assassini sofferti per gli argentini nell’epoca del processo militare e nei terribile atti perpetrati contro l’Ambasciata dell´Israele e l´AMIA crediamo che suolo l’esercizio della memoria permetterà la rivendizacione della giustizia ed affinché la dimenticanza non vinca alla tragedia irrepetibile, ed anche affinché i morti non siano assassinati due volte. Congratuliamo e ringraziamo per i nostri fratelli dell’ANPI per tanta solidarietà.

  3. #3
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    ah ah ah

    vorrei proprio vederlo in faccia lo sfigato che ha scritto sta lettera.....



    che povero coglione...

  4. #4
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Nooo oddio ma il sito dell'ANPI sembra quello dello Zelig

    Simpatizziamo con voi, dall'Argentina Cari amici dell'ANPI ,
    Inviamo loro i nostri auguri per la link "attualità", dove risalta l’importanza data al "Giorno della Memoria". Noi, siamo un matrimonio di ebrei argentinos che simpatizziamo con voi per tutto quello hanno fatto per la libertà e per i nostri fratelli in ore tanto terribile nella nostra storia. Aderiamo da qui, da questo posto lontano, como aderentes antifascistas del ANPI, Sezione Regionale Argentina, e perché davanti agli assassini sofferti per gli argentini nell’epoca del processo militare e nei terribile atti perpetrati contro l’Ambasciata dell´Israele e l´AMIA crediamo che suolo l’esercizio della memoria permetterà la rivendizacione della giustizia ed affinché la dimenticanza non vinca alla tragedia irrepetibile, ed anche affinché i morti non siano assassinati due volte. Congratuliamo e ringraziamo per i nostri fratelli dell’ANPI per tanta solidarietà.

    grazie Ben, mi hai salvato la serata....me sto a scompiscià

  5. #5
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Mi chiamo Guido Lettieri. Sono appassionato di fotografia e ho scattato nel centro storico della mia città una foto dedicata all'ANPI e in genere alla memoria (che ormai scarseggia). Volevo porla alla vostra attenzione per una eventuale pubblicazione...

    QUESTA E' CLAMOROSA!

    fateve na risata http://www.anpi.it/contact.htm

  6. #6
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ALLA SALUTE!


  7. #7
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Guido Lettieri. Sono appassionato di fotografia e ho scattato nel centro storico della mia città una foto dedicata all'ANPI e in genere alla memoria (che ormai scarseggia). Volevo porla alla vostra attenzione per una eventuale pubblicazione...

    QUESTA E' CLAMOROSA!

    fateve na risata http://www.anpi.it/contact.htm


    evviva

  8. #8
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LegittimaOffesa Visualizza Messaggio
    ALLA SALUTE!

    Ho quelle del Duce con le scritte ''eja eja alalà'', ''il vino del camerata'' e ''barcollo ma non mollo''



    ALCOLISMO MILITANTE

  9. #9
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Il rastrellamento del 9 settembre 1944
    Buon giorno a tutti,
    sono una ragazza di 24 anni della provincia di Vicenza e cerco notizie sul grande rastrellamento messo in atto dai nazifascisti nel triangolo Selva-Piana-Altissimo il 9 Settembre del 1944.
    Sono passati ormai quasi sessant'anni, ma la verità non è ancora totalmente uscita su quel giorno.
    Grazie a tutti per l'aiuto.







    Mò faccio un paio di telefonate 'va...


    ahahha


    MITICI!

  10. #10
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito del post d'apertura, ricordo che ci fu una polemica perchè negli autogrill vendevano manganelli con sopra i simboli delle squadre di calcio, o celtiche&co

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. velocità in autostrada
    Di von Dekken nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-11-13, 23:31
  2. autostrada dell'est
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-12, 13:07
  3. Autostrada PA-CT
    Di Italianista nel forum Sicilia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-11, 12:49
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 07:33
  5. In autostrada...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-02, 13:10

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito