bene signori,penso che ormai la tormenta sia passata,quindi direi che è il caso di ricominciare a parlare di Roma.....come la vedete per Zena?

bene signori,penso che ormai la tormenta sia passata,quindi direi che è il caso di ricominciare a parlare di Roma.....come la vedete per Zena?

Totti probabilmente non ci sarà, stamattina durante gli allenamenti ha calciato per terra col piede destro, quello che si era infortunato con lo Sporting Lisbona.
E' un periodo veramente sfortunato per il Capitano, speriamo passi presto.
Per il resto, Perrotta sarà lasciato a riposo per la Champions ed è quasi sicuro il rientro di Taddei dopo quasi due mesi di assenza.
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=9871

1x2

diciamo che sarà un'occasione supplementare per Giuly e Vucinic per dimostrare che si può contare su di loro.......

Alla lista degli assenti si aggiungono anche Mexes e Taddei, dopo Totti, Aquilani e Perrotta.
Inoltre De Rossi non è al 100% e Doni e Juan sono tornati solo da poche ore dagli impegni con la loro nazionale.
A questo punto direi davvero partita apertissima a qualsiasi risultato.

a Roma usa ancora il pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore? No,xchè sta cosa degli infortuni ormai sta assumendo connotazioni soprannaturali......

No, Mexes risente ancora di un trauma cranico e Taddei non si sente ancora in condizione, nonostante il recupero dall'infortunio sia sostanzialmente concluso.
Che tegola: Mexes
fermato dai medici
(AS_ROMA | 23/11/2007) - Philippe Mexes non è partito per Genova. Nonostante fosse sulla lista dei convocati, all'ultimo momento è stato fermato dal dottor Brozzi per evitare rischi dopo il trauma cranico rimediato nella gara contro lo Sporting Lisbona. In alto mare la formazione che dovra' affrontare il Genoa. Contando su Juan e Doni, tornati dal Brasile venerdì dopo le 12, questi i probabili undici che alle 18 scenderanno in campo a Marassi
Doni Panucci Juan Ferrari Cassetti De Rossi Pizarro Mancini Giuly Tonetto Vucinic
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=9887
Altro che Divino Amore, io mi chiedo cosa aspetta la società a licenziare in tronco lo staff medico del dott. Brozzi, che si è dimostrato incapace di gestire la situazione infortuni.

avrei qualche dubbio sull'utilità di cambiare in corsa lo staff medico,ma condivido che la dirigenza debba riflettere molto sulla situazione-infortunati di queste ultime 2 stagioni.....