Visualizzazione Stampabile
http://img251.imageshack.us/img251/4859/61927221cf5.png
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta http://img251.imageshack.us/img251/4859/61927221cf5.png qst continui disegni mi rimandano sl ad una risposta: ricchio fricchio!
Citazione: Originariamente Scritto da Manny qst continui disegni mi rimandano sl ad una risposta: ricchio fricchio! Intanto ammetti di aver salvato anche questa nel tuo PC!
Citazione: Originariamente Scritto da Manny testing zone Adesso fai anche lo sborone che sai scrivere l inglese? :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta Intanto ammetti di aver salvato anche questa nel tuo PC! gia! asdasd!
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta Intanto ammetti di aver salvato anche questa nel tuo PC! no perchè dovrei :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Segesta Adesso fai anche lo sborone che sai scrivere l inglese? :confused: vedi di solito sul nazionale si usa scrivere fondoscala io invece ho scritto testing zone capito :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da Flaxio gia! asdasd! ghjghj :p
Citazione: Originariamente Scritto da Manny vedi di solito sul nazionale si usa scrivere fondoscala io invece ho scritto testing zone capito :confused: Arridaje! ancora? :confused: :D :ah
Citazione: Originariamente Scritto da Manny vedi di solito sul nazionale si usa scrivere fondoscala io invece ho scritto testing zone capito :confused: Sege non le capisce ste battute complicate, sai com'è, è vecchio :D