Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oltre il Sud!

  1. #1
    Agisci senza paura
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oltre il Sud!

    La Liguria ha scelto, "chi è causa del suo male pianga se stesso".......


    Ecco le farneticanti esternazioni di un governatore evidentementi non di tutti i cittadini del 2010!

    Grande amarezza, la Liguria si riconferma la Regione attaccata ancora alla resistenza nelle parole del Presidente Burlando, non avendo la capacità per realizzare nulla, si attacca al dopoguerra alimentando l'odio.

    Dal XIX DEL 31/03/2010

    Il "partigiano"Burlando attacca la Lega

    "La Lega si combatte come i partigiani combattevano i tedeschi durante la resistenza. Non con gli anatemi,non con i convegni sociologici,ma sul territorio. In Liguria non abbiamo mollato mai. La Lega è nata prima del PDL e gli sopravviverà.Sono leninisti, sono organizzati,occupano militarmente tutto,dalle fabbriche alle banche.Lenin quelle no,le banche le scioglieva".

    SCIROCCO
    Vi sembrano i discorsi di una persona pronta a governare nel pieno delle sue facoltà mentali?

    Vi sembrano i discorsi di un Presidente che vive nel 2010?

    Chi non sà proporre nulla di nuovo, chi non sà affrontare i problemi tragici di una Regione ormai ridotta al collasso si attacca all'odio.


    Dimentica Burlando che ha vinto grazie alle coalizioni e di poco tutto il resto sono grosse lacune, esamino di coscienza?.

    La Lega vince perchè è l'espressione insieme al PDL della volontà popolare di veder risolti i problemi di tutti i giorni.

    Spazzatura, Santità, Scuola, Stranieri, Giustizia.

    Ricordo a Burlando che non si boicotta un Governo non invitando i Ministri in Liguria solo perchè Governa il PDL, faccio presente che dovrebbe essere il Governatore di TUTTI e invitare i Minstri per cercare opportunità finanziarie per la nostra Regione.

    Idem con patate per il nostro Comune, che snobba il Presidente del Consiglio, che ha una casa proprio a Santa, appunto! La fortuna ha sempre baciato Santa, purtroppo chi ha governato Santa pensa al nemico all'odio perdendo così grandi opportunità.

    Basta non lamentarsi.

    Imperia le opportunità le ha raccolte tutte, riconfermando chi ha lavorato bene senza strumentalizzazioni di sorta.

    Il voto esiste per cambiare Campania, Calabria, Piemonte ecc. hanno raccolto questa opportunità.

    La crisi di Santa sta tutta nelle pochezze umane che ci governano in quelle che se la tirano da colti e nella maggior parte dei cittadini che hanno dato un voto di ringraziamento.

    Ora succhiatevi stà mente "illuminata" e non lamentatevi!!!!


    E non cominciamo con i discorsi "son tutti uguali"


    NO NON SONO TUTTI UGUALI!

    Poteva essere una Pasqua di Resurrezione per la Liguria......


    Nonostante, Burla, Buona Pasqua a TuttiBelli&brutti!
    Ultima modifica di SCIROCCO; 01-04-10 alle 12:12

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 09:26
  2. Il socialismo: oltre la destra, oltre la sinistra, oltre la modernità
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 17:56
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 17:52
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 07:25
  5. Oltre...
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 01:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito