Originariamente Scritto da EMMEROSSA QUOTO RICORDO: DOMANI ORE 15 A S.BENEDETTO(AP) MANIFESTAZIONE SOTTO IL RESIDENCE DEL ROM. Ritrovo sotto Residence Seaside e corteo
Originariamente Scritto da EMMEROSSA Ottimi come sempre
Regole del Forum