Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
mi faccio una tisana 50% camomilla fiore, 50% liquirizia radice. buonissimissima. provatela!
credo che ci sia anche pronta in bustine, dell'angelica, tisana "stomaco". al supermercato.
:-0#09o
La liquirizia fa aumentare la pressione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
:-0#09o
La liquirizia fa aumentare la pressione.
per me va bene, certo se hai problemi meglio evitare. ma allora, anche il nazionale è da evitare per tutte le malattie cardiovascolari e epatiche :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
per me va bene, certo se hai problemi meglio evitare. ma allora, anche il nazionale è da evitare per tutte le malattie cardiovascolari e epatiche :D
Peggio del Policlinico insomma.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Devi bere anche il caffè.
Così alla pupa ci dai il cappuccino.
:-0008n:-0008n:-0008n
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
che cosa bevi? io mi scolavo ettolitri di tisana al finocchio. ora il solo pensiero mi nausea.
un misto di finocchio, anice, fieno greco, galega e qualcosa d'altro che mi ha preparato l'erborista...
-
-
La bevo raramente, in caso di insonnia o quando non sto benissimo ( quindi raramente ).
-
la camomilla è da finocchi
-
Molto molto raramente... credo che le volte in un anno si possano contare sulle dita di una mano
-
La camomilla mi fa schifo come poche cose al mondo.
-
Schifezz
Da piccolo però mia mamma mi dava le goccine di camomilla diluite nell'acqua. Mi calmavo in 10 secondi (effetto placebo)