Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno.
Decaffeinato, 1-2 al giorno.
-
uno a colazione a casa, uno nella mattinata in ufficio,uno a pranzo, un'altro nel primo pomeriggio in ufficio.
-
ho smesso anche se mi piace molto
-
cappuccino alla mattina alle 7.20
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
In giornate particolarmente stressanti penso di aver toccato la decina... :rolleyes:
Normalmente tazzona di caffèlatte la mattina e un caffè durante il giorno.
'na tazzulella 'e cafè per fdv....
http://www.naples-city.info/images%20Napoli/caffe.jpg
:lol
-
minimo tre al giorno, al mattino a colazione, dopo il pranzo e dopo la cena, se ne ho l'occasione anche di pomeriggio e alla sera sul tardi....sono però piuttosto esigente se prendo il caffè espresso fuori casa, lo voglio assolutamente con la crema, ed è per quello che io non prendo mai il caffè al bar da sola....fateci caso...il caffè fatto con il filtro per due viene molto più cremoso che non singolo
-
Citazione:
Segesta
A me non piace e non lo accetto mai, e alcuni a volte se la prendono a male, ma non m interessa, non e' colpa mia. > :-:-01#19 <
Mah, penso che se si spiega che il caffè non piace, non c'è niente da offendersi, al limite si offre qualcos'altro no? :confused:
Magari non fai capire che rifiuti perchè non ti piace
-
Citazione:
pensiero
minimo tre al giorno, al mattino a colazione, dopo il pranzo e dopo la cena, se ne ho l'occasione anche di pomeriggio e alla sera sul tardi....sono però piuttosto esigente se prendo il caffè espresso fuori casa, lo voglio assolutamente con la crema, ed è per quello che io non prendo mai il caffè al bar da sola....fateci caso...il caffè fatto con il filtro per due viene molto più cremoso che non singolo
La sera tardi mai,benchè mi piaccia moltissimo, poi considerando gli altri 4 che prendo durante il giorno,la notte non chiuderei occhio.