Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
tra te ed heimdall (che se l'è data a gambe dopo aver gettato il sasso..:D) non mi ci farete dormire stasera...
ora la cerco...:-01#44
ECCOMI! ....c'era la luna fuori... ...non riuscivo a resistere :D
non volevo offenderti "Cane Sciolto" ...è solo che non mi piace definirmi un cane ...ne al guinzaglio ne sciolto...
-
formiamo un partito di sguinzagliati?
-
Citazione:
Ben90
formiamo un partito di sguinzagliati?
naaaa :-0#09o
-
Citazione:
heimdall
naaaa :-0#09o
Come no?
Tesseriamoci in pochi così ognuno ha una carica, finite le cariche propongo di creare un nuovo partito e di riunirci in una Federazione! :K
-
Citazione:
Ben90
Come no?
Tesseriamoci in pochi così ognuno ha una carica, finite le cariche propongo di creare un nuovo partito e di riunirci in una Federazione! :K
faccio parte di una sola federazione (non c'entra la politica): numero tesserati 4 ...ma uno è morto quest'anno. :-00w09d
-
ma lupa chiama il lupo e poi scappa? ...lupa guarda che non ti corro dietro! :D
...oltre che libero sono anche solitario :-01#44
-
Citazione:
heimdall
ma lupa chiama il lupo e poi scappa? ...lupa guarda che non ti corro dietro! :D
...oltre che libero sono anche solitario :-01#44
aspettavo un tuo commento al mio primo post :-0#09h
e nel frattempo sono uscita a vedere la luna :D :p
-
Citazione:
LupaNera
beh...cos'ha di denigrante?
in fondo lupo libero se ci pensi bene è già una ripetizione in termini, in quanto il lupo, per sua natura, è già libero.... ;)
non so se ho risposto alla tua domanda, però sai che mi hai incuriosito?:)
no lupa... ...è vero che il lupo nasce libero... ...ma in passato venivano cacciati, a volte ingabbiati ...qualche volta addomesticati se presi da piccoli o usati per farli accoppiare... ...lupo e basta non vuol dire libero... ...vuol dire lupo :-01#44
(poi è una mia opinione quindi... ...verità indiscussa :D)
-
-
Citazione:
heimdall
no lupa... ...è vero che il lupo nasce libero... ...ma in passato venivano cacciati, a volte ingabbiati ...qualche volta addomesticati se presi da piccoli o usati per farli accoppiare... ...lupo e basta non vuol dire libero... ...vuol dire lupo :-01#44
(poi è una mia opinione quindi... ...verità indiscussa :D)
verissimo, ma è l'uomo che l'ha reso schiavo, in passato...
il lupo è libero "dentro", sa essere solitario e fedele, al tempo stesso, al branco.
per il cane, invece, è un pò diverso. Il cane è sempre stato animale da "compagnia"...con ciò, senza nulla togliere al cane.