Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
da me sono spariti i server....ho provato a scaricare la nuova versione, ma mi da' errore....:i
te lauraf scarichi i film hard per quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
da me sono spariti i server....ho provato a scaricare la nuova versione, ma mi da' errore....:i
siamo sulla stessa barca... al mio, oltre a sparire periodicamente i server, mio padre ha avuto la brillante idea di togliersi il modem alice (che andava benissimo) e di farsi installare un router incompatibile con emule, per cui addio p2p.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ma che cosa ci scarichi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
:-0008n:-0008n:-0008n
Comunque funziona...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheera
Ma che cosa ci scarichi?
Tutto . Nettamente migliore di emule.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:-0008n:-0008n:-0008n
Comunque funziona...:D
:D:D
-
Ho installato i codec. Si sente!
Smack smack smack a chi me l'ha consigliato!