Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
tu parli di un futuro congresso, io di un assemblea costitutente.
Tu dici che gli eletti si daranno regole autonomamente: io dico no, non voglio correre il rischio delle ennesime forzature da parte di una qualsivoglia maggioranza costruita promettendo cadreghe a destra e a manca.
Scopo, Regolamento e Durata della Costituente devono essere scritte PRIMA del voto.
il problema è che non ci sono i tempi per legittimare qualcuno a scrivere questi regolamenti, bisognerebbe utilizzare quelli in vigore. a meno che possiamo riunire i capi dei vari partiti riconosciuti da pol, e loro stabilisco a grandi linee regole per l'AC. altri modi efficaci non ne vedo
-
Citazione:
Gianfranco
:-0008n ma se ricordo esattamente che hai preso le frasi e i quote dell'amm nei miei confronti vecchi di 2 anni e li hai postati su vari thread qualche settimana fa :D
Lib senti a me , la parte della vittima non ti si addice e fa solo ridere il forum
dicembre scorso è due anni fà ? A me pare non sia passato ancora un anno, e ho ripreso il tutto per le tue provocazioni, che continuano imperterrite. Smettila di citare la mia sospensione, o segnalerò la cosa a chi di dovere.
Non sei intoccabile, mettitelo in testa.
-
Citazione:
Centro-Laico
il problema è che non ci sono i tempi per legittimare qualcuno a scrivere questi regolamenti, bisognerebbe utilizzare quelli in vigore. a meno che possiamo riunire i capi dei vari partiti riconosciuti da pol, e loro stabilisco a grandi linee regole per l'AC. altri modi efficaci non ne vedo
a parte che si vota a meta' gennaio, non vedo tutta sta fretta.
tanto ormai staimo parlando di un nuovo gioco, non della riesumazione del precedente.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
dicembre scorso è due anni fà ? A me pare non sia passato ancora un anno, e ho ripreso il tutto per le tue provocazioni, che continuano imperterrite. Smettila di citare la mia sospensione, o segnalerò la cosa a chi di dovere.
Non sei intoccabile, mettitelo in testa.
Segnala quello che vuoi , stai provocando da tutto sto thread e non mi faccio dare lezioni di correttezza da uno come te che sta contestando la moderazione con colgarità e offese da giorni e giorni e dopo essere tornato da una sospensione...ed è un dato di fatto....fai quello che vuoi.. saluti
-
Citazione:
Gianfranco
Segnala quello che vuoi , stai provocando da tutto sto thread e non mi faccio dare lezioni di correttezza da uno come te che sta contestando la moderazione con colgarità e offese da giorni e giorni e dopo essere tornato da una sospensione...ed è un dato di fatto....fai quello che vuoi.. saluti
- 5 giorni al tuo Addio :D
-
Citazione:
Gianfranco
non è che tu sia da meno.
Dai, fatela finita, dove volete andare se si continua così? E i moderatori ndò stanno?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
- 5 giorni al tuo Addio :D
grazie a Dio :D
al tuo Addio invece ormai ci si potrebbe arrivare da un momento all'altro da qualche settimana :D
-
Citazione:
Gianfranco
grazie a Dio :D
al tuo Addio invece ormai ci si potrebbe arrivare da un momento all'altro da qualche settimana :D
E' da due anni che lo dici, sto ancora qua. E non mi muovo, non c'è ragione per la quale debba essere fatto sparire dal sito.
-
Thread spostato e chiuso per polemiche continue tra forumisti