Visualizzazione Stampabile
-
ma questo 3d lo avete letto? http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=387344
Se mai si riprenderà a giocare tutti insieme lo si farà da capo e con regole nuove, che senso ha un 3d del genere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Che rottura di quarzi:D Decidete voi, Ok ? Comunque noi ci consideriamo dimissionari e non votiamo più:D
:-0#09o:-0#09o
sono i dimissionari che devono aprire un 3d apposito e confermare le loro dimissioni!! :-:-01#19
-
qualcuno di voi ha mai letto un post intelligente di amalie?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0#09o:-0#09o
sono i dimissionati che devono aprire un 3d apposito e confermare le loro dimissioni!! :-:-01#19
:rolleyes:
-
i congressisti si sono dimessi,che vi vada bene o no.
il pres del congresso ha già accettato le dimissioni quindi questo è un dibattito più che superficiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
qualcuno di voi ha mai letto un post intelligente di amalie?
è arrivato l'intelligentone! che ti rode?? abbiamo rilevato una mancanza ed ora dovreste porci rimedio! problemi a farlo ?
Pare di sì, chissà perchè
-
Chiedo al centrosinistra di procedere nome per nome alle proprie dimissioni, non facendolo per procura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
è arrivato l'intelligentone! che ti rode?? abbiamo rilevato una mancanza ed ora dovreste porci rimedio! problemi a farlo ?
Pare di sì, chissà perchè
non c'è motivo di farlo,il presidente ha già accettato le dimissioni.non devi mica accettarle tu.
-
DOVE SONO I DIFENSORI DELLA LEGALITA??? :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Chiedo al centrosinistra di procedere nome per nome alle proprie dimissioni, non facendolo per procura.
A questo punto mi rifiuto categoricamente di farlo, branco di azzeccagarbugli.