Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
si sta cercando di riavviare il gioco e voi vi avvitate su una bagianata...bah.
se l'importante è ravviare il gioco, lasciamo pure stare, ma comunque le cose non sono state fatte in maniera regolare; tra l'altro se il gioco è nei casini è proprio per i giochetti di SPYCAM e del csx che non hanno mai voluto fornire un nome per la terna dei giudici costituzionali, se non dopo l'inizio della quarta seduta!!!
-
Se il gioco fosse monco per questo "problema" le cose andrebbero decisamente meglio...
-
Citazione:
Monsieur
:fru
per fortuna ho la testa dura :-:-01#19
-
Citazione:
seurosia
Sì. Ma preferirei che in 3d come questo si evitasse di innestare nuove polemiche.
perfetto, mi taccio! :-:-01#19
-
Citazione:
Amalie
bisogna mettere tutte le cose in chiaro non credi! se a qualcuno qualcosa non torna credo sia bene venga detto ora!
Tu in chiaro non metti nulla, inizi solamente nuove polemiche se leggi quello che nel post precedente ti ho quotato.
-
Citazione:
Ronnie
Chiedo al centrosinistra di procedere nome per nome alle proprie dimissioni, non facendolo per procura.
Chiedo a ronnie di farsi i fatti suoi perche per quanto
ci riguarda lui non conta niente.
-
Citazione:
Monsieur
la precedente crociata di Amalie era per arrotondare il 5 per difetto e nonnostante milioni di link lei "non era convinta"
Citazione:
Amalie
per fortuna ho la testa dura :-:-01#19
Sono d'accordo con te:-0008n
-
Citazione:
codino
se l'importante è ravviare il gioco, lasciamo pure stare, ma comunque le cose non sono state fatte in maniera regolare; tra l'altro se il gioco è nei casini è proprio per i giochetti di SPYCAM e del csx che non hanno mai voluto fornire un nome per la terna dei giudici costituzionali, se non dopo l'inizio della quarta seduta!!!
sei uno che si lamenta per un sassolino nella scarpa mentre sta per travolgerlo una frana...:D
-
Citazione:
seurosia
Tu in chiaro non metti nulla, inizi solamente nuove polemiche se leggi quello che nel post precedente ti ho quotato.
mi taccio anch'io :-:-01#19
-
Citazione:
codino
perfetto, mi taccio! :-:-01#19
Non era rivolto a te ma a chi passa il tempo a dare il via a nuove polemiche con battute da quattro soldi.