Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
si sta cercando di riavviare il gioco e voi vi avvitate su una bagianata...bah.
se l'importante è ravviare il gioco, lasciamo pure stare, ma comunque le cose non sono state fatte in maniera regolare; tra l'altro se il gioco è nei casini è proprio per i giochetti di SPYCAM e del csx che non hanno mai voluto fornire un nome per la terna dei giudici costituzionali, se non dopo l'inizio della quarta seduta!!!
-
Se il gioco fosse monco per questo "problema" le cose andrebbero decisamente meglio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
:fru
per fortuna ho la testa dura :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Sì. Ma preferirei che in 3d come questo si evitasse di innestare nuove polemiche.
perfetto, mi taccio! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
bisogna mettere tutte le cose in chiaro non credi! se a qualcuno qualcosa non torna credo sia bene venga detto ora!
Tu in chiaro non metti nulla, inizi solamente nuove polemiche se leggi quello che nel post precedente ti ho quotato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Chiedo al centrosinistra di procedere nome per nome alle proprie dimissioni, non facendolo per procura.
Chiedo a ronnie di farsi i fatti suoi perche per quanto
ci riguarda lui non conta niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
la precedente crociata di Amalie era per arrotondare il 5 per difetto e nonnostante milioni di link lei "non era convinta"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
per fortuna ho la testa dura :-:-01#19
Sono d'accordo con te:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
se l'importante è ravviare il gioco, lasciamo pure stare, ma comunque le cose non sono state fatte in maniera regolare; tra l'altro se il gioco è nei casini è proprio per i giochetti di SPYCAM e del csx che non hanno mai voluto fornire un nome per la terna dei giudici costituzionali, se non dopo l'inizio della quarta seduta!!!
sei uno che si lamenta per un sassolino nella scarpa mentre sta per travolgerlo una frana...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seurosia
Tu in chiaro non metti nulla, inizi solamente nuove polemiche se leggi quello che nel post precedente ti ho quotato.
mi taccio anch'io :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
perfetto, mi taccio! :-:-01#19
Non era rivolto a te ma a chi passa il tempo a dare il via a nuove polemiche con battute da quattro soldi.