Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
nipotino di grillo??
assolutamente no.
se sapessi cosa vuole dire la scritta sopra il mio avatar non me lo avresti chiesto. :-01#44
-
Citazione:
il bombarolo
assolutamente no.
se sapessi cosa vuole dire la scritta sopra il mio avatar non me lo avresti chiesto. :-01#44
e' un ossimoro, sono due termini che si elidono a vicenda, inconciliabili
-
Citazione:
ostrakon
e' un ossimoro, sono due termini che si elidono a vicenda, inconciliabili
ma se non sai nemmeno di cosa si tratta
-
Citazione:
il bombarolo
ma se non sai nemmeno di cosa si tratta
so di che si tratta, e' ribadisco che sono 2 termini incoliabili.
-
Romano , prendi in mano la situazione che questi stanno per ri-suicidarsi di nuovo ......
-
Citazione:
alenic72
Romano , prendi in mano la situazione che questi stanno per ri-suicidarsi di nuovo ......
18:41 Veltroni: "Con Berlusconi rilevanti punti di convergenza"
"Rilevanti punti di convergenza" con Silvio Berlusconi sulla riforma elettorale. Lo ha detto Walter Veltroni al termine dell'incontro con il leader di Forza Italia.
... come avevo previsto :D
-
Citazione:
ItaloConservatore
18:41 Veltroni: "Con Berlusconi rilevanti punti di convergenza"
"Rilevanti punti di convergenza" con Silvio Berlusconi sulla riforma elettorale. Lo ha detto Walter Veltroni al termine dell'incontro con il leader di Forza Italia.
... come avevo previsto :D
bah....è ambiguo...cmq prevedo anch'io un inciucio che finirà per favorire SB...
-
diciamo che veltroni potrebbe fare la legge elettorale col b. e le riforme costituzionali con gli altri, senza rinunciare a niente. E tanti saluti.
-
anc he se la soluzione più probabile sarà il referendum
-
Citazione:
Occam
bah....è ambiguo...cmq prevedo anch'io un inciucio che finirà per favorire SB...
in realta' favorira' tutti e 2, che si libereranno di un po' di pesi morti; che poi i pesi morti faranno saltare Prodi, be', e' un dolce effetto secondario :D
I due vanno a braccetto, o si fa in tempo la legge Veltrusconi o si va al referendum ed entrambi potranno dire di averci provato. In entrambi i casi i piccoli verranno fatti incazzare a dovere.