Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non ho mai visto risultati parziali del fantacalcio la domenica sera prima della fine di tutte le partite...
mah
per me è sl la seconda giornata
e la scorsa domenica ero via
quindi nn lo so
:confused:
-
ma i voti gia ci sono io ho fatto 65+2=67 O'rei 62,5 dovrei aver vinto
-
ci sono i voti ma non i risultati
-
ho perso....76-71
che errore mettere suazo...
-
secondo voi ho vinto avendo fatto 67 e o'rei 62,5?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
secondo voi ho vinto avendo fatto 67 e o'rei 62,5?
vinci 1-0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
hanno giocato tutti :confused:
stasera occhio a Corini :-0008n
cmq hai giocato in 11 giusti gisti gli altri non hanno giocato proprio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
vinci 1-0
che bella notizia,vinco senza che i miei giocatori segnano:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
ho perso....76-71
che errore mettere suazo...
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
:-01#44
non vantarti
t'è l'ho regalata