Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beppe Tritoni
Ma perché, secondo te se negli anni settanta (le vicende della P2 di Gelli iniziano verso il 1969 e terminano col ritrovamento del famoso elenco, nel 1981), l'Italia si fosse spostata a sinistra, sarebbe uscita danna NATO?
Fai conto che dal '72 al 1984 fu il periodo della segreteria di Berlinguer: rottura coi sovietici, eurocomunismo, ombrello NATO.
E comunque per "sinistre" non si intendeva solo il PCI, ma anche PSI e PSDI, che al governo ci erano già stati senza troppi problemi.
No, io dicevo che uscire dalla NATO era il secondo obiettivo, da quello che ho letto... Molto stranamente...
-
Citazione:
Ksatriya
No, io dicevo che uscire dalla NATO era il secondo obiettivo, da quello che ho letto... Molto stranamente...
App.. avevo letto male... "uscisse" invece di "uscire".
-
Citazione:
Teschio Nero
mamma mia gente! Da oggi in poi starò più attento sicuramente a ciò che mi circonda e che mi viene proposto. Ma in che mondo di m...a viviamo?!?!?:-01#53:eek:
Teschio questa è la vita:-0008n:-0008n:-0008n
-
Come lasciarsi alla spalle ste cavolate e la massoneria?
Facile... meno democrazia e più FASCISMO!! Quello vero, il nostro, fatto alla luce del sole e che è il contrario della massoneria!!
Simone
-
aah...ora ho capito perchè prendiamo lo 0,000...%
-
:-0005Ima che siete,'na setta,carbonari,masoni?massoni mario!:-0008n
-
Citazione:
LegittimaOffesa
Basta poi citare i nomi dei due più importanti "collaboratori" di questa emmittente cioè:Gad Lerner e Giuliano Ferrara, le jeu est fait,rien n'est va plus!!!
-
I massoni sarebbero fascisti?O si dichiarerebbero fascisti?
Un conto è dichiararsi ed un conto è esserlo veramente!!!:-:-01#19
-
O sono Fascisti o sono Massoni; ma prima d'essere Fascisti devono smettere di strisciare nelle tenebre e cominciare a camminare eretti.
Valete.
-
fiorillus e te incomincia a rigà dritto Ciaoooo:D:D