User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Repubblicani nel Lazio

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Repubblicani nel Lazio

    Cari Amici,
    da pochi giorni mi sono iscritto alla sezione di Roma 'Emanuele Terrana' del Partito repubblicano italiano: in qualita' si semplice iscritto, peraltro dell'ultima ora, intervengo per esprimere la mia condivisione sulla posizione assunta dal Comitato di Segreteria del Partito in merito alla riforma elettorale, auspicando che in futuro il dibattito evolva verso una proporzionale pura senza premio di maggioranza. Una legge proporzionale alla Piero Gobetti, per il quale la democrazia pura si coniuga soltanto con il proporsianilsmo elettorale puro. In questo senso il Pri potrebbe avvantaggiarsi elettoralmente grazie ad una battaglia ideale, svolgendo oggi (con i dovuti distinguo), nel complesso quadro politico in cui ci troviamo, il ruolo che nel 1952 fu tenuto dal Movimento dei lavoratori italiani (MLI) di Valdo Magnani, Aldo Cucchi, Lucio Libertini, Giuliano Pischel, Vera Lombardi, Vito Scarongella, Gerardo Bruni (legati al Partito d'Azione o comunque alla Resistenza), che si costituì come Unione socialista indipendente (USI), per le elezioni del 7 giugno 1953, anche per sconfiggere 'la legge truffa'. Quegli uomini (ripeto: con i dovuti distinguo rispetto alle posizioni e strategie politiche del Pri di oggi) nonostante la povertà di mezzi e la debolezza organizzativa, riuscirono ad essere presenti in 22 circoscrizioni su 31, ed ottennero una brillante affermazione raccogliendo circa 225.000 voti.

    Fraterni saluti.

    Cittadino Stefano Covello, repubblicano e mazziniano

    tratto da http://it.groups.yahoo.com/group/Repubblicani/

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Congressi dell'Unione comunale di Roma e della Consociazione provinciale di Roma del P.R.I. si svolgeranno domenica 9 dicembre, alle ore 9,30, presso il Centro Congressi Cavour, via Cavour n. 50/a Roma.
    tratto da http://www.pri.it/html/Home%20pri.html

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mozione approvata all'unanimità dal Congresso Provinciale e dall'Unione romana del Pri

    Il Congresso provinciale del PRI di Roma, e il congresso dell'Unione romana del PRI udite le relazioni del Commissario Egidio Simeoni, e del Commissario Ettore Saletti li ringrazia per l'azione svolta per il rafforzamento e lo sviluppo del partito.

    I congressi esprimono grande apprezzamento per l'azione costante e paziente svolta dal Segretario nazionale Francesco Nucara per la sopravvivenza ed il rilancio politico ed organizzativo del Partito e per il raggiungimento di quella visibilità che ci mancava ormai dalla metà degli anni '90.

    Tale intelligente azione ha prodotto il ritorno dei repubblicani nel Governo del Paese dopo lunghi anni di assenza.

    I Congressi ritengono altresì che il percorso unitario intrapreso dal 45° Congresso nazionale abbia consentito al Partito di avviare quel dibattito necessario ad elaborare una piattaforma programmatica in grado di rilanciare l' iniziativa politica dei repubblicani ed aggregare attorno all'idea della Costituente Liberaldemocratica il consenso di intellettuali, politici e scienziati di grande levatura.

    I Congressi ribadiscono la linea di autonomia rispetto agli attuali schieramenti politici e si impegna ad assumere l'iniziativa per la realizzazione di una grande area liberaldemocratica, che abbia come riferimento il manifesto sui valori liberali approvato nello scorso mese di ottobre nel convegno di Milano.

    In tal senso, i nuovi organismi si attiveranno affinché tutte le forze politiche, associazioni, movimenti che in Europa si riconoscono nello schieramento dell'ELDR si siedano attorno ad un tavolo per l'elaborazione di un programma comune che possa rappresentare l'eventuale piattaforma elettorale alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Roma.

    I Congressi considerano l'esperienza del Governo Prodi insufficiente per il Paese sia per le controriforme approvate in materia di Giustizia ed in materia previdenziale e di mercato del lavoro sia per la incapacità ormai evidente, dopo lo sperpero del cosiddetto "tesoretto" di procedere al risanamento economico di cui l'Italia ha estremamente bisogno ed auspica un rapido ritorno alle urne.

    A tale proposito, i Congressi ritengono che il confronto avviato tra i partiti per una riforma elettorale possa essere utile al superamento dell'attuale schema bipolare e ripristinare un sistema proporzionale, che consenta ai cittadini di scegliere tra una pluralità di soggetti.

    I Congressi ritengono necessario individuare alcune linee per la realizzazione di un programma minimo per il governo della città di Roma e della provincia.

    Esse riguardano:

    la crescita economica ed infrastrutturale; il problema della sicurezza con una politica di contrasto delle illegalità, il controllo del territorio, la chiusura dei campi nomadi abusivi; una adeguata politica della mobilità con il potenziamento dei trasporti pubblici ed una corretta manutenzione delle strade; una politica abitativa finalizzata al recupero delle aree abusive e degradate delle periferie; una politica sociale basata sulla creazione di nuovi asili nido e sull'assistenza agli anziani ed ai disabili; la valorizzazione del patrimonio culturale e turistico della città.

    La nuova Direzione Provinciale di Roma

    Abbaffati Massimo
    Bianchini Fabrizio
    Brugnuolo Toni
    Buggè Felice
    Denisi Francesco
    Furina Agazio
    Masini Sergio
    Menicucci Alberto
    Procaccini Mario
    Rampello Alessandro
    Ranucci Ruggero
    Rinelli Domenico
    Simeoni Egidio
    Simotti Lando
    Valentini Claudio

    Il Collegio provinciale dei Probiviri

    Cioffi Domenico
    Mais Giorgio
    Masini Riccardo
    Orlandi Luca
    Vecchiarelli Fulvio

    La Direzione dell'Unione romana

    Buggè Felice
    Calò Emanuele
    Covello Stefano
    Ferrante Aldo
    Masini Riccardo
    Miraglia Diego
    Pasqualini Carlo
    Suraci Antonio
    Volterra Italo

    tratto da http://www.pri.it/11%20Dicembre%2020...ovConsRoma.htm

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il senso delle pari opportunità: il precariato femminile

    di Maria Benedetta Errigo

    Pubblichiamo il pensiero dell’amica Maria Benedetta Errigo.
    Pur comprendendo le ansie che l’instabilità lavorativa può causare ad un giovane, soprattutto se donna, sottolineiamo tuttavia che la flessibilità non è un male in sé. Piuttosto occorre, nell’affrontare il delicato problema del mercato del lavoro, pensare a risolverne i veri problemi che non sono quelli emotivi individuali ma riguardano più in generale l’intero settore del welfare.
    Difficilmente risolveremo i problemi del precariato e daremo risposta ai timori e allo sconforto di un’intera generazione senza affrontare una riforma seria che sappia comunque inserirsi nel solco tracciato dall’importantissima legge Biagi: occorre affrontare i problemi della inclusione nel mondo del lavoro esaminando le problematiche relative alla produttività del lavoro; occorre differenziare quanto accade nel settore privato rispetto al settore pubblico, (vigono, infatti, logiche del tutto diverse e spesso opposte, eppure il settore pubblico ha ampiamente utilizzato - in molti casi, abusato - forme contrattuali a tempo determinato come i co.co.co. o i co.co.pro.); occorre mettere mano ad una serie di istituti in grado di essere veri ammortizzatori sociali utili a reinserire nel circuito lavorativo, attraverso programmi di riqualificazione o di aggiornamento, coloro che ne sono usciti e non a “mantenerli” in maniera assistenziale, improduttiva o inefficiente; inoltre, occorre affrontare con decisione, e soprattutto coraggio, senza rinvii, il delicatissimo tema pensionistico, di certo non nel senso con cui lo ha fatto il Governo Prodi.

    Vista la recente riforma del numero dei Ministeri, mi auguro davvero che il prossimo Governo faccia sparire quello delle pari opportunità. Ma spero che spariscano anche gli assessorati, i consigli di pari opportunità e quanto altro.
    Quanto meno, almeno fino a che non vengano prese davvero in considerazione delle politiche reali di pari opportunità, che ora come ora non ci sono. Con buona pace della senatrice Lina Merlin, lei sì reale antesignana del ruolo paritario delle donne in politica, firmataria della Costituzione nella quale, a forza, fece inserire nell’articolo 3 le parole “senza distinzione di sesso”.

    Chissà come avrebbe reagito davanti, per esempio, al problema del precariato femminile, che si inserisce nel più grande problema della flessibilità lavorativa per tutti i giovani. Intanto, chiariamo che il precariato non significa essere disoccupati, ma lavorare senza avere un posto fisso. I giovani, a partire dai trentenni, stanno soffrendo di questa flessibilità lavorativa esasperata, e sono soprattutto le donne a risentirne. Perciò, se sei giovane e donna non hai scampo: preparati a non avere mai un impiego stabile, ma solo tanti contratti a tempo determinato.
    Le più recenti fonti Istat sottolineano che negli ultimi tempi sono più le donne che gli uomini impiegate nel precariato: un milione e 408mila donne rispetto a un milione e 327mila uomini. Tra l’altro è bene ricordare che le attività tradizionalmente prerogative delle donne riguardano i servizi alla persona, le pulizie e l’istruzione, dove i livelli retributivi sono solitamente i minimi previsti dalla legge. In linea di massima, si calcola che una donna percepisca il 30 per cento di salario in meno rispetto a un uomo parigrado.
    E tu, donna: non azzardarti nemmeno a pensare di arrivare a cariche dirigenziali! Su, presto: in cucina coi bambini!
    Già, a proposito: i figli. Fare figli in questo caso diventa un azzardo, o nel migliore dei casi un lusso che non ci si può permettere. Tante sono le donne che rimandano la maternità aspettando di firmare un contratto a tempo indeterminato. Maternità che comunque ancora oggi viene vista come arma a doppio taglio durante i colloqui di lavoro, visto che il datore di lavoro pensa alla potenziale lavoratrice che dovrà rimanere a casa in maternità. Comunque pagata. Dunque meglio prendere un uomo, no? E intanto la donna aspetta. Aspetta e spera, mia cara. Oppure riprova a fare presente la tua situazione di lavoratrice precaria ai prossimi uomini che, ci scommetto, siederanno ai posti più alti della piramide del potere.

    Maria Benedetta Errigo - Sezione P.R.I. - Roma Repubblicana - Roma

    tratto da http://www.fgr-italia.it/index.php?o...d=260&Itemid=1

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'onorevole La Malfa sarà a Tarquinia (Viterbo) per l'inaugurazione della sezione del PRI locale, il 12 gennaio 2008, ore 16 Piazza Santo Stefano, 19.

    tratto da http://www.giorgiolamalfa.it/agenda.asp

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Partito Repubblicano Italiano - Unione Romana

    Comunicato Stampa

    Comune di Roma: Suraci (Pri) ''eletti i nuovi organi del Partito nella Capitale''

    Roma, 14 gennaio 2008 - ''L'Unione Romana del Partito Repubblicano Italiano sta osservando con attenzione la situazione politica nella Capitale ed e' pronta a partecipare attivamente al dibattito politico in vista delle prossime elezioni provinciali'': lo dichiara il prof. Antonio Suraci, eletto segretario dell'Unione Romana del Pri, il massimo organo a livello comunale, che rappresenta tutte le sezioni del Partito presenti nella Citta'.

    ''I responsabili dei Dipartimenti - prosegue Suraci - stanno prendendo contatto con le Istituzioni cittadine e con le altre forze politiche e sociali, per portare il contributo ideale e progettuale del Pri alla risoluzione dei problemi amministrativi e gestionali di Roma.''

    La nuova Direzione dell'Unione Romana del Pri, eletta dal congresso nello scorso dicembre, e' composta da: prof. Emanuele Calo' (Giustizia, Rapporti Comunita' Ebraica), dott. Riccardo Masini (Affari Sociali, Istruzione e Politiche Giovanili), dott. Diego Miraglia (Politiche Sanitarie), prof. Stefano Covello (Lavoro, Economia e Finanza Locale), dott. Carlo Pasqualini (Ambiente, Urbanistica e Territorio).

    f.to Ufficio Stampa P.R.I. - Unione Romana
    Stefano Covello (cell. 338.9530961)

    tratto da http://it.groups.yahoo.com/group/Rep.../message/14782

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comune di Roma: Covello (P.R.I.), ‘’troppi debiti fuori bilancio, ben 24 delibere per quasi 12 milioni di euro nel 2007’’

    Roma, 17 gennaio 2008 - “Suscita piu’ di qualche perplessita’ la gestione del bilancio ed il controllo di gestione del Comune di Roma per quanto concerne il Titolo III del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il cui Capo IV, all’articolo 194 prevede solo in via eccezionale la possibilita' che il Consiglio comunale deliberi il riconoscimento della legittimita' di debiti fuori bilancio, mentre invece il Comune di Roma nel 2007 ha adottato ben 24 delibere del genere per complessivi 11.696.459,30, quasi sempre inclusivi di danni, interessi e spese legali, causati da comportamenti amministrativi che potevano essere condotti meglio e con maggiore tempestivita’ ed efficienza finanziaria e contabile”: lo afferma Stefano Covello, Responsabile del Dipartimento Lavoro, Economia e Finanza Locale dell’Unione Romana del Partito Repubblicano Italiano.

    “L’Unione Romana del P.R.I. – prosegue Covello – continuera’ ad osservare e denunciare le anomalie dell’amministrazione del Comune di Roma, auspicando che le molte prove di scarsa coesione politica dell’attuale maggioranza in Consiglio comunale possano portare presto ad una presa di coscienza dei cittadini romani che vogliono voltare pagina e lavorare insieme al P.R.I. per riportare efficienza e trasparenza nella Casa comunale.”

    Si allega in calce l’elenco dei numeri e delle date delle deliberazioni del Consiglio comunale con gli importi in euro riconosciuti a ciascun soggetto beneficiario (indicato tra parentesi).

    (Fonte: Atti Ufficiali del Consiglio del Comune di Roma – Anno 2007 – Elaborazioni del PRI-UnioneRomana Ufficio Stampa)

    Ufficio Stampa PRI-UnioneRomana - tel. 338.9530961

    ALLEGATO
    1) Deliberazione n. 71 del 9 maggio 2007 Euro 3.280.217,56 (espropri, accessione invertita o occupazione acquisita);
    2) Deliberazione n. 72 del 9 maggio 2007 Euro 1.298.508,03 (A.T.I. IN.CA.BA.SE. S.r.l.(cg) con SO.CO.FI. S.r.l.);
    3) Deliberazione n. 126 del 4 luglio 2007 Euro 560.000,00 (INALCA S.p.A.);
    4) Deliberazione n. 187 del 13 settembre 2007 Euro 7.995,40 (SILCE S.r.l.);
    5) Deliberazione n. 190 del 17 settembre 2007 Euro 47.688,82 (Sig. Giuliano Di Giacomo);
    6) Deliberazione n. 216 del 29 ottobre 2007 Euro 936.092,16 (Telecom Italia S.p.A.);
    7) Deliberazione n. 217 del 29 ottobre 2007 Euro 597.817,63 (coop. Cospexa e coop. Iskra);
    8) Deliberazione n. 218 del 29 ottobre 2007 Euro 138.029,28 (C.G.M. Elevators S.r.l. e Auros Elevator S.r.l.);
    9) Deliberazione n. 219 del 29 ottobre 2007 Euro 216.635,02 (impresa Leonetti Mario S.r.l.);
    10) Deliberazione n. 222 dell’8 novembre 2007 Euro 1.281,12 (società Radio Subasio);
    11) Deliberazione n. 223 dell’8 novembre 2007 Euro 39.449,07 (Sig. Sergio Maglia);
    12) Deliberazione n. 224 dell’8 novembre 2007 Euro 159.858,00 (AVASS Cooperativa Sociale Onlus);
    13) Deliberazione n. 244 del 26 novembre 2007 Euro 9.651,69 (ditta Centro Alimentare Falconi);
    14) Deliberazione n. 254 del 28 novembre 2007 Euro 500.582,00 (Consorzio Castelfusano Infernetto);
    15) Deliberazione n. 255 del 28 novembre 2007 Euro 55.278,63 (Impresa S.C.R. Società Costruzioni Riunite S.r.l.);
    16) Deliberazione n. 256 del 28 novembre 2007 Euro 908.149,83 (Associazione Temporanea di Imprese Verticchio Ascenzo S.r.l. Cg con Petrichella Donato
    S.r.l. ed Edilaura S.r.l.);
    17) Deliberazione n. 257 del 28 novembre 2007 Euro 134.310,30 (Impresa Costruzioni Coraggio S.r.l.);
    18) Deliberazione n. 258 del 28 novembre 2007 Euro 22.065,09 (Sig.ra Maria Grazia Pandolfi);
    19) Deliberazione n. 259 del 28 novembre 2007 Euro 1.519.477,11 (espropriazioni);
    20) Deliberazione n. 260 del 28 novembre 2007 Euro 123.097,41 (Sig.ra Maria Raffaella Leto);
    21) Deliberazione n. 282 del 12 dicembre 2007 Euro 47.507,81 (Sig.ra Liberina Paliotta);
    22) Deliberazione n. 283 del 12 dicembre 2007 Euro 976.206,42 (Sig.ra Vincenzo Insinna, Gino Moncada Lo Giudice, Riccardo De Pascale, Benedetto Bultrini e Pasquale Rubino);
    23) Deliberazione n. 310 del 21 dicembre 2007 Euro 5.134,94 (Società ACEA ATO2 – Gruppo ACEA S.p.A.);
    24) Deliberazione n. 311 del 21 dicembre 2007 Euro 111.425,98 (impresa Costruzioni Edili geometra Giovanni Borelli).


    tratto da http://it.groups.yahoo.com/group/Rep.../message/14838

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' morto improvvisamente a Grottaferrata (Roma) l'amico Giovanni Ranalli uno dei Repubblicani di piu' "lunga durata" che ha attraversato nel partito tutto il dopoguerra. Gli amici della sezione lo ricordano e lo ricorderanno per la sua passione politica, che gli veniva naturale e per aver potuto contare sempre su di lui.
    Alla famiglia e agli amici le condoglianze di tutto il Partito e della redazione della "Voce Repubblicana".

    tratto da La Voce Repubblicana - anno LXXXVII - n.28 - sabato 9 febbraio 2008

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ettore Saletti eletto segretario regionale del Pri Lazio - Tracciate nel suo discorso le linee politiche e programmatiche per il partito
    Coordinare le diverse problematiche

    La Direzione regionale del PRI del Lazio, ha eletto Ettore Saletti segretario regionale del Partito.

    Nel porgere il saluto della Segreteria nazionale Franco Torchia ha ricordato come la nomina del Segretario regionale e del nuovo esecutivo completa il percorso del rinnovo degli organismi dirigenti del Partito resosi possibile con i congressi della Federazione provinciale di Roma e dell'Unione romana tenutisi nel mese di dicembre.

    Il nuovo segretario regionale Saletti, nel suo discorso di insediamento, dopo aver ringraziato i componenti la Direzione per la fiducia accordatagli, ha tracciato le linee politiche e programmatiche dell'attività futura.

    Sul piano politico, ribadita la validità delle scelte di politica nazionale sancite da ben quattro congressi nazionali, Saletti ha precisato che, anche per le prossime elezioni amministrative, la linea politica prevalente non potrà che essere quella di adeguamento alle scelte nazionali.

    A tale proposito, in vista delle elezioni amministrative di primavera per il rinnovo dell'Amministrazione Provinciale e del Comune di Roma, il Partito dovrà fare ogni sforzo per presentare il simbolo dell'Edera, sostenuto da precisi impegni programmatici e da liste di candidati rappresentativi della società oltre che del Partito.

    Sul piano organizzativo, il segretario Saletti ha precisato che il primo sforzo che dovrà essere compiuto dall'Esecutivo regionale dovrà essere quello di verificare, con estrema urgenza, la reale consistenza politica ed organizzativa delle strutture del Partito dell'intero territorio laziale.

    Ciò dovrà avvenire mediante una serie di riunioni nelle varie province laziali per coordinare le problematiche specifiche delle varie zone e raccordarle in un disegno politico di respiro regionale che possa far conoscere all'opinione pubblica le posizioni del Partito sui temi più scottanti del territorio, quali la sanità, i trasporti, la politica ambientale, il riequilibrio tra le varie realtà della regione.

    A tale proposito non va sottovalutato il fatto che il Partito, dopo anni di assenza dal Consiglio regionale potrà contare anche sull'apporto della consigliera regionale dei Repubblicani, liberali e riformisti Antonietta Brancati che si è dichiarata estremamente interessata al progetto di rilancio del Partito nel Lazio.

    Nel corso del dibattito sono intervenuti gli amici Miraglia, Casciana, Grazioli, Furina, e Masini, che hanno espresso valutazioni interessanti e pertinenti sia sugli aspetti programmatici che su quelli politici ed organizzativi, arricchendo con i loro contributi la problematica generale indicata da Saletti.

    La Direzione ha eletto il Comitato esecutivo del Partito nelle persone di Battista Franco, Camerucci Philip, Canzoneri Salvatore, Furina Agazio, Masini Sergio, Miraglia Diego, Procaccini Mario, Simeoni Egidio.

    Nel corso delle prossime riunioni verranno individuate le varie responsabilità all'interno dell'esecutivo, indicando fin da ora uno dei vice segretari nella persona dell'amico Miraglia.

    Saletti ha, a conclusione dei lavori, precisato che ai lavori dell'Esecutivo saranno invitati a partecipare i responsabili provinciali del Partito e gli eletti nelle istituzioni locali.

    La Direzione regionale del PRI del Lazio eletta dal Congresso del 16 dicembre 2007

    Agate Giovanni Battista
    Battista Franco
    Bugiaretti Fabrizio
    Calò Emanuele
    Camerucci Philip
    Canzoneri Salvatore
    Casciana Rocco
    Colasanti Paolo
    Conti Diego
    Dispenza Antonino
    Fabbri Fernando
    Fianco Mauro
    Furina Agazio
    Grazioli Silvio
    Masini Sergio
    Miraglia Diego
    Moriconi Enzo
    Picanza Giovanni
    Procaccini Mario
    Ranucci Mario
    Saletti Ettore
    Santoprete Elenio
    Simeoni Egidio

    tratto da http://www.pri.it/13%20Febbraio%2020...aletSegReg.htm

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stefano Covello scrive:

    Partito Repubblicano Italiano - Unione Romana

    Roma, 22 febbraio 2008

    Oggetto: Convocazione della Direzione.-

    La Direzione dell'Unione Romana del Partito Repubblicano Italiano e' convocata per mercoledi' 27 febbraio 2008 alle ore 18,15, in Corso Vittorio Emanuele II, n. 326, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
    • 1) programma politico-amministrativo per le elezioni
      comunali di Roma;
    • 2) candidature a sindaco ed a consigliere comunale;
    • 3) campagna elettorale;
    • 4) sito internet;
    • 5) varie ed eventuali.

    Il Segretario Politico dell'Unione Romana del P.R.I.
    Antonio Suraci

    tratto da http://it.groups.yahoo.com/group/Maz...eb/message/737

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 01:45
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 21:30
  3. Repubblicani nel LAZIO (1)
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 18:46
  4. Ai repubblicani
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 07:56
  5. Lazio, i soldi ci sono!! La Regione Lazio crea un kosher point
    Di Guido Keller nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 14:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito