Visualizzazione Stampabile
-
beh, sei passato dalle parolacce al "bla"... stai migliorando....... chissą che prima di notte, dici qualcosa al riguardo dell'affermazione dell'ottavo nano "Gruzzolo" circa la ex-casa delle libertą vigilate..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
calma.
la stai buttando sul personale, ma non stai argomentando.... l'argomento č l'affermazione di berlusconi e la fine della casa delle libertą.... perchč non provi ad affrontare questo? Oppure aspetti le direttive di forza itagLia su come devi ragionare?? :-0008n
-
Citazione:
Alexeievic
la stai buttando sul personale, ma non stai argomentando.... l'argomento č l'affermazione di berlusconi e la fine della casa delle libertą.... perchč non provi ad affrontare questo? Oppure aspetti le direttive di forza itagLia su come devi ragionare?? :-0008n
Argomentari con i sottosviluppati non mi interessa.
-
Raga , non mi fate lavorare il primo giorno di moderazione , datevi una calmata.
-
Citazione:
Alexeievic
beh, sei passato dalle parolacce al "bla"... stai migliorando....... chissą che prima di notte, dici qualcosa al riguardo dell'affermazione dell'ottavo nano "Gruzzolo" circa la ex-casa delle libertą vigilate..
Cortesemente ti prego di moderarti visto che sei anche moderatore. Una discussione non si lancia in questo modo e in maniera cosi sterile ma si argomento e si porta avanti. grazie
-
Moderatore, questi sono post inutili. Fai come il dr. Z. Lui lo avrebbe gią chiuso
-
Complimenti . Hai cancellato solo me. Bravo.
-
Citazione:
picchio
Moderatore, questi sono post inutili. Fai come il dr. Z. Lui lo avrebbe gią chiuso
Infatti al prossimo insulto chiudo del tutto. Io uso avvisare prima di farlo. saluti
-
Citazione:
picchio
Esatto. Mi auguro tu convenga che questi sono solo 3d provocatori.