User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Sul primo punto, cioè sul fatto che gli articoli di Ripensaremarx siano usati dagli eurasiatisti, a me pare che sia un'argomentazione molto fallace, in quanto non dovrebbe interessarci di chi riprende gli articoli, ma del contenuto degli stessi.
    Sul secondo, sono convinto che sia un'altra argomentazione priva di senso, visto che non mi sembra che tutti gli articoli abbiano ingenerato chissà quali discussioni con "flame"...
    Sul terzo, io credo che ai militianti "medi" del PRC siano poco digeribili, su questo siamo d'accordo, ma proprio per questo vanno qui discussi, analizzati, criticati e, se vuoi, rigettati.
    Però, ti ripeto, proprio non capisco come si faccia a lasciare da parte analisi accurate come quelle dei compagni di RipensareMarx...
    Nel suo forum il moderatore regna sovrano.....se l'articolo ti interessa postalo nel tuo, così chi vuole ne può discutere gli altri facciano come gli pare.

  2. #12
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Alla luce del fatto che spesso son articoli utilizzati dagli eurasiatisti e che 2 volte su 3 che un articolo che proviene da lì scatena discussioni che degnerano in flame, credo sia nei doveri di moderatore far presente che discussioni nate da lì possan risultar poco digeribili al militante di Rifondazione medio.
    ma che baggianata!
    potevi trovarne una un po' migliore...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80 Visualizza Messaggio
    Nel suo forum il moderatore regna sovrano.....se l'articolo ti interessa postalo nel tuo, così chi vuole ne può discutere gli altri facciano come gli pare.
    Si vede che il forumista pensava di trovare terreno fertile qui.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Sul primo punto, cioè sul fatto che gli articoli di Ripensaremarx siano usati dagli eurasiatisti, a me pare che sia un'argomentazione molto fallace, in quanto non dovrebbe interessarci di chi riprende gli articoli, ma del contenuto degli stessi.
    Sul secondo, sono convinto che sia un'altra argomentazione priva di senso, visto che non mi sembra che tutti gli articoli abbiano ingenerato chissà quali discussioni con "flame"...
    Sul terzo, io credo che ai militianti "medi" del PRC siano poco digeribili, su questo siamo d'accordo, ma proprio per questo vanno qui discussi, analizzati, criticati e, se vuoi, rigettati.
    Però, ti ripeto, proprio non capisco come si faccia a lasciare da parte analisi accurate come quelle dei compagni di RipensareMarx...
    1) Conoscendo poco l'utente in questione, non so che scelta politica l'ha portato a utilizzare un articolo del genere; dato che più o meno tutti postano con un preciso connotato politico, sono intervenuto in quel modo anche per capire in via del tutto generica che tipo di utente sia.

    2) Mi sembra sian state abbastanza numerose e palesi le discussioni con gli eurasiatisti da dubitare delle loro fonti a cui personalmente sto anche poco dietro. Chi viene su questo forum ha posizioni antitetiche alle nostre, non ha il diritto di far propaganda più o meno occulta come è stato fatto in passato con troppa tolleranza da parte di noi moderatori.

    3) Io personalmente non ho tempo di stare a fare analisi nello specifico e a puntellare ogni volta su articoli piuttosto lunghi come ad esempio questo. Il tempo che passo su pol son costretto a dedicarlo a fare il can-da-guardia a chi sbaglia questo spazio per il centro di reclutamento accoliti o peggio ancora per un posto dove "lasciar due o tre insulti a quei comunisti merdosi". Alla luce di questo fatto credo sia palese utilizzare l'esperienza nel valutare le fonti e gli utenti, distinguendo le perdite di tempo dalle discussioni costruttive. E' possibile che talvolta l'utilizzo eccessivo dell'accetta possa portare a perder qualche dibattito intelligente, tuttavia mi rendo conto che se ogni tanto non si cerca di orientarlo, si finisce in discussioni assurde e trite come quelle che in altre aree sono ricorrenti: l'antisionismo isterico, il creazionismo unica verità e via discorrendo. Tutte cose che all'utente medio di Rifondazione Comunista potrebbero non interessare, scambiando questo forum per una pattumiera.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    ma che baggianata!
    potevi trovarne una un po' migliore...
    Son tutti froci col culo degli altri.

  6. #16
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Son tutti froci col culo degli altri.
    eheheheh!

    Vabbè l'articolo grosso modo è difficile da contestare.

  7. #17
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Muntzer Visualizza Messaggio
    OMNIA SUNT COMMUNIA

    Okkio, la censura "rosa" è in agguato, Lavrentij, ripensamarx che ti fà bene!!!

    ARDITI NON GENDARMI

    Suvvia, non diciamo cazzate. Lavrentij ha dato una motivazione per la scelta, non l'ha tirata fuori dal cilindro magico.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Suvvia, non diciamo cazzate. Lavrentij ha dato una motivazione per la scelta, non l'ha tirata fuori dal cilindro magico.
    Che poi non capisco tutto sto puzzo per un post che ho - comunque - lasciato aperto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Gli avvoltoi sulla Russia di La Grassa
    Di Sandokan80 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 17:03
  2. Astronavi sulla Russia?
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 03:54
  3. Un parere sulla Russia
    Di Saloth Sâr nel forum Politica Estera
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 14:18
  4. Hamas In Russia,w La Palestina Libera Dagli Avvoltoi
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 18:32
  5. Domanda sulla Russia
    Di Oli nel forum Storia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-06-03, 11:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito