Auguri!
Azz me ne stavo dimenticando!!! Tanti auguri!!!!
irugua
La bimba invecchia... Tanti auguri tesoro
vabbè ma te puoi farglieli pure con msn
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma te puoi farglieli pure con msn
Originariamente Scritto da Manny vabbè ma te puoi farglieli pure con msn Ce l'hanno tutti il suo contatto,mica solo O'rei
Originariamente Scritto da Gherradori Ce l'hanno tutti il suo contatto,mica solo O'rei io no perchè nn ho proprio msn
Originariamente Scritto da Manny io no perchè nn ho proprio msn Vabbè manco io ho msn,però il contatto è chiaro e palese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum