http://www.politicaonline.net/forum/...=387235&page=2
Il P.I.R.L.A. per essere completo necessita che designate un vostro rappresentante nel massimo organo della Loggia.
Io ho proposto Defender o Andrea I Nemesi.


http://www.politicaonline.net/forum/...=387235&page=2
Il P.I.R.L.A. per essere completo necessita che designate un vostro rappresentante nel massimo organo della Loggia.
Io ho proposto Defender o Andrea I Nemesi.


Io ti propongo Ronnie. In sardo: "pigaridda"






Non prendertela male, ma sei l'ideale per una buona loggia massona.


La massoneria è aperta e tollerante persino su POL, non ci interessano nè crociati nè pinochetisti, ma grazie delle reciproche offerte![]()


Noi vogliamo solo Confratelli di provata fede Massona.


Esatto, siccome il Duce tentò di entrare a Palazzo Giustiniani non vedo perchè io debba essere da meno![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Allora Defender ti nomino Vice-Cancelliere del Partito.
A noi!![]()


E una poltroncina per un umile servitore del Grande Oriente nonchè di Her Majesty Elizabeth the Second Queen of the British Empire, non riuscite a trovarla...? Magari in una municipalizzata...![]()