"Heider, il leader dell'estrema destra austriaca, "beccato" in intimità con dei ragazzini in discoteca."
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
Come al solito : i più omofobi alla fine si scopre che sono i più omofili...

"Heider, il leader dell'estrema destra austriaca, "beccato" in intimità con dei ragazzini in discoteca."
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
Come al solito : i più omofobi alla fine si scopre che sono i più omofili...

heider?????ahahahahahahahahahahahahahah...
quanto ci godo!

Se è un leader gay , dovresti sostenerlo...gay e tendente alle festicciole.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

La politica e' un lavoro la vita privata e' un'altra cosa, dovrebbero restare separate!

Bah... Nessuna simpatia particolare per Haider, però... Non so se ci siano altre foto in circolazione, ma se lo si accusa di omosessualità solo in base a quelle pubblicate sul sito del Corriere, allora ho delle grosse perplessità.
![]()
Questa mi sembra più che altro una "presa al collo cameratesca", un gesto che nell'ambiente ha un significato di accettazione bonaria del giovane da parte del vecchio camerata.
Ecco, in questo caso chi ha accusato Haider di omosessualità non è mai stato ubriaco ad una festa. Quando nel locale c'è molto rumore e i suoni, a causa dell'alcol, vengono percepiti come ovattati, le persone per comunicare sono costrette ad avvicinarsi molto, fin quasi a parlarsi nell'orecchio. Senza contare che molte persone, quando sono ubriache, diventano "fastidiose" e tendono ad abbracciare tutti. Secondo me, il dialogo di sottofondo a questa foto è più o meno questo:
- [ragazzo, biascicando] Camerata Haider, oh ma te guarda 'n po' che bella fi'a la cubista! (indica con il dito)
- [Haider] Quale, quella là? (indica col dito)
- [ragazzo] Sì, popo quella. Camerata Haider, facciamo 'n brindisi alla fi'a!
- [Haider] Prosit!
![]()