Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Strano, ero convinto di averti risposto già ieri.
Ad ogni modo: il tabacco ha i suoi pro ma anche i suoi contro, e poche cose puzzano quanto il drum.
Secondo me dovresti passare al sigaro, se badi al piacere del fumo. :-01#44
Pipa, mio caro, passata dal mio nonno buonanima.
Ma prima di iniziare a fumarla, mi sono promesso di diventare un tantino più saggio.
Ed i risultati finora sono penosamente scadenti.
Scusa nonno, io ce la metto tutta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Effettivamente...
...ma pare non faccia male. :-00w09d
Si. Me lo diceva pure mio cuggino...
Se faceva de tutto.. ero, coca etc. etc.
Pero' non fumava... ci teneva alla pelle...:-01#44
-
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...3000_30120.jpg
L'ho comprato per una persona e hanno smesso in due, ma forse anche una terza...:D
Me lo dico da sola, risparmiando la fatica al panda morbidopeloso: salutista scassamaroni del cazzo.
:p:p
-
certo che malik ha il senso del bello tipico della gente di sinistra :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
conoscendoti non credo che tu abbia starnazzato di morti precoci come fa merdsim
quindi tiè :kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
conoscendoti non credo che tu abbia starnazzato di morti precoci come fa merdsim
quindi tiè :kz
:-0#09o
E' assolutamente controproducente, e conoscendo il mio pollastro (ma soprattutto non essendo per niente in vena polemica quando è arrivato...) l'ho posato silenziosamente sul comodino...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medsim
Invece di intervenire a casaccio fai notare quello hce stava prima e dopo quel post.
E prova a dimostrare con argomenti, se ne sei capace, che ho torto.
Un è che ci voglia tanto ad argomentare. Eccoti un link.
Il titolo del 3d parla di fumo passivo, ma dentro si affronta il tema in modo + generale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
Un è che ci voglia tanto ad argomentare. Eccoti un
link.
Il titolo del 3d parla di fumo passivo, ma dentro si affronta il tema in modo + generale.
Bè bando alle cazzate, la dai l'autorizzazione o no? http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=388502 :D
-
mah, considera che tendenzialmente son molto permaloso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
mah, considera che tendenzialmente son molto permaloso.
Fa un po' te, io portavo solo a tua conoscenza il 3d