Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Quando muoiono poi, si fanno cremare e le ceneri le possono mettere li dentro.
Piuttosto che una stupida urna di ceramica...:i
-
Citazione:
medsim
Signori e Signore prendetevi il cancro, con stile però :D
Citazione:
Segesta
gli scassamaroni invece sono immortali, pare
:-01#44
-
Citazione:
Segesta
che vuoi che sia.
alla fine i non fumatori muoiono sani.
:-0003u
-
Citazione:
are(a)zione
Mi spiegate come fate a fumare le sigarette e non il tabacco?
Le sigarette puzzano a volte in modo indecoroso.
Quando, quelle rare volte, come stasera, compro un pacchetto di sigarette (perchè ai distributori i genialoidi non mettono il pacchetto di tabacco, anche se le cartine lunghe sì...), ogni fumata è un tormento.
Il tabacco è molto più buono delle sigarette.. gli manca proprio quel gusto di catrame che dà nausea! Però far su la sigaretta ogni volta è lunga, anche con le apposite macchinette, allora cedo alla morte già confezionata. :i
-
Comprati.
Entrambi.
Spettacolari.
Grazie Malik! ;)
-
Citazione:
Turambar
gli scassamaroni invece sono immortali, pare
:-01#44
Ovvio, non fumiamo :D
Comunque vorrei ancora elogiare la legge che impedisce il fumo nei locali pubblici, grande segno di civiltà.
-
Citazione:
medsim
Ovvio, non fumiamo :D
Comunque vorrei ancora elogiare la legge che impedisce il fumo nei locali pubblici, grande segno di civiltà.
Certo, come no... una delle migliori espressioni della forza coercitiva e pretenziosamente educatrice dello Stato.
Se io voglio aprire un locale per fumatori non posso.
Se uno stronzo di cameriere non vuole andare a servire in una sala fumatori invece io gestore non ci posso far nulla.
Salutismo scassamaroni del cazzo.
-
Citazione:
azerty
Certo, come no... una delle migliori espressioni della forza coercitiva e pretenziosamente educatrice dello Stato.
Se uno stronzo di cameriere non vuole andare a servire in una sala fumatori invece io gestore non ci posso far nulla.
Mentre tu, fumatore del cazzo, sarai in un letto di ospedale morente mentre sputi sangue, io non voglio essere nel letto di fianco al tuo perché vuoi fumarmi in faccia, voglio essere in piedi a guardarti morire.
-
Citazione:
azerty
Si...
Poi vogliono aprire le stanze per bucarsi...:fru
-
Citazione:
medsim
Mentre tu, fumatore del cazzo, sarai in un letto di ospedale morente mentre sputi sangue, io non voglio essere nel letto di fianco al tuo perché vuoi fumarmi in faccia, voglio essere in piedi a guardarti morire.
Temo che invece sarai sdraiato in una bella scatola di legno.