Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: e bossi?

trinity
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e bossi?

Il leader della Lega risponde al Cavaliere: "Non abbiamo bisogno di nessuno"
    "Dice che chi non va con lui è tagliato fuori? Non penso proprio"
    Bossi sbeffeggia Berlusconi
    "Il Pdl? Non mi frega niente"

Il Senatur: "Il Nord si libererà con le buone o le cattive"

Bossi con il figlio

MILANO - Ne ha per tutti. Per Berlusconi, per il Pdl e per Veltroni. Umberto Bossi sale sulle barricate e rilancia "la lotta di liberazione" del Nord. Sventola la bandiere della Lega, il Senatur e usa toni che lasciano poco spazio alla mediazione. A partire dal costituendo Popolo della Libertà. Berlusconi chiama? Secca la replica di Bossi: "Del nuovo partito non me ne frega niente. Noi non abbiamo bisogno di nessuno, Berlusconi dice che chi non va con lui resta tagliato fuori, io rispondo che non penso proprio".

E' convinto della forza della Lega, Bossi e rilancia l'orgogliosa diversità del Carroccio: "'I voti li abbiamo, la base della Lega farà una vera lotta di liberazione perché noi non siamo nati per i voti ma per la libertà e con le buone o con le cattive, la otterremo". Tornano, dunque, i toni bellicosi del Bossi di un tempo. Quello che parlava di migliaia di "padani armati" pronti alla lotta di liberazione.

Di sicuro, la via del dialogo lascia freddo il Senatur. Che vede il rischio di "inciuci", dietro l'angolo. "'Non mi fido di nessuno, solo dei miei uomini e della certezza che il Nord si libereraà. Non c'è bisogno del sindaco di Roma per liberare il Nord. La bandiera della Padania sventolerà". Bocciate le proposte in campo per la riforma della legge elettorale che, assicura, "si fa per
    bruciare la Lega". Quanto a un incontro con Berlusconi, "ultimamente non ci siamo incontrati - dice Bossi - lo faremo senz'altro per Natale ma solo per scambiarci i regali".

e pensare che questi in casa si ammazzavano da due anni e sbeffeggiavano la compattezza del governo.

Gianluca.coc76
    Ospite

Predefinito

La cosa è reciproca nemmeno il Paese ha bisogno di Bossi!!

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Senatur: "Il Nord si libererà con le buone o le cattive".

Ancora con sta cazzata ?
    MAH !

P.S. Ma il figlio che sta nella foto è quello fatto assumere come portaborse al parlamento europeo ? E poi dicono che ai leghisti fanno schifo le poltrone...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,113
     Like avuti
    8,546
    Mentioned
    2143 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Anch'io credo che il nord si libererà...non perchè lo voglia la Lega, ma perchè la situazione a nord è sempre più difficile e perchè l'enorme drenaggio di risorse del nord per mantenere il paese e lo stato si fa sempre più insostenibile....PDL o no, checchè ne dica Berlusconi, quale che sia la legge elettorale, questo enorme problema è sul tappeto e nessun partito a livello nazionale, compreso il pdl, ha incominciato neppure a porselo...i partiti rispetto al nord non hanno più contatto con la realtà, compreso Berlusconi.