Risultati da 1 a 8 di 8
    Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Teodoro Buontempo - La mia storia

Siamo solo noi
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Teodoro Buontempo - Fede, famiglia, patria giustizia

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè uno con la storia di Bountempo deve finire con la Brambilla e simili?
    E' un'offesa per tutti quelli che sono Fascisti dentro!

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E' vero!
    Buontempo ha una signora storia politica e personale, è triste vederlo subordinato a quella macchietta della Brambilla.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Squadrista Aristocratico
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo con te, ma non sarebbe molto più degradante non far parte di niente segregandosi e non avendo più la speranza di portare delle mozione di legge in Parlamento e cosìfacendo non far ascoltare la nostra voce? L'alleanze purtroppo lo esige il sistema elettorale e la società italiana e quindi è indiscutibile che pur di rimanere dobbiamo allearci.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    E' vero!
    Buontempo ha una signora storia politica e personale, è triste vederlo subordinato a quella macchietta della Brambilla.
    subordinato a chiii? alla brambilla

si vede che TEO non lo conosci!!

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    E' vero!
    Premetto che sono lontano da ogni tipo di nostalgismo ed estremismo, quindi non mi appassiona tanto il dibattito su quale debba essere il partito giusto per i fascisti.

A me interessa un partito che incarni i valori della Destra ed è ciò che Storace e Buontempo hanno costruito, un partito in cui convivono ex An con persone che vengono da altre esperienze politiche o che non avevano mai fatto politica sin ora.

Ora veniamo all'ossessione antiberlusconiana che certa destra ha assorbito dalla peggiore sinistra.
    Nessuno è subordinato alla Brambilla , il problema è che si è chiamati a fare una scelta di campo: o si sta con Berlusconi o si fa il gioco di una sinistra che ha espresso il peggiore governo dal dopoguerra ad oggi.

Mentre chi ha l'assillo dell'antiberlusconismo consuma nell'escogitare la strategia migliore per farlo fuori l'Italia attraversa una crisi economica che colpisce tutti, dal piccolo impreditore e artigiano strozzato dal fisco al precario senza speranza di migliorare la sua condizione,dal pensionato al minimo al lavoratore che vede sgretolato il suo potere d'acquisto dalle tariffe che crescono ogni giorno ai mutui: c'è gente che si è ammazzata perchè non riusciva più a pagare il mutuo per la propria abitazione!

Pensate che il problema sia Berlusconi?
    Io penso invece che lo siano Prodi e Padoa Schioppa,Veltroni e Diliberto.

Si può scegliere se fare testimonianza estremistica, se fare una nuova destra nazionale autocelebrativa e fuori da giochi o mettere i propri programmi,uomini e valori al centro dell'agone politico.

Questa è la strada che sta seguendo La Destra, ed a parer mio è la strada migliore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    Premetto che sono lontano da ogni tipo di nostalgismo ed estremismo, quindi non mi appassiona tanto il dibattito su quale debba essere il partito giusto per i fascisti.

A me interessa un partito che incarni i valori della Destra ed è ciò che Storace e Buontempo hanno costruito, un partito in cui convivono ex An con persone che vengono da altre esperienze politiche o che non avevano mai fatto politica sin ora.

Ora veniamo all'ossessione antiberlusconiana che certa destra ha assorbito dalla peggiore sinistra.
    Nessuno è subordinato alla Brambilla , il problema è che si è chiamati a fare una scelta di campo: o si sta con Berlusconi o si fa il gioco di una sinistra che ha espresso il peggiore governo dal dopoguerra ad oggi.

Mentre chi ha l'assillo dell'antiberlusconismo consuma nell'escogitare la strategia migliore per farlo fuori l'Italia attraversa una crisi economica che colpisce tutti, dal piccolo impreditore e artigiano strozzato dal fisco al precario senza speranza di migliorare la sua condizione,dal pensionato al minimo al lavoratore che vede sgretolato il suo potere d'acquisto dalle tariffe che crescono ogni giorno ai mutui: c'è gente che si è ammazzata perchè non riusciva più a pagare il mutuo per la propria abitazione!

Pensate che il problema sia Berlusconi?
    Io penso invece che lo siano Prodi e Padoa Schioppa,Veltroni e Diliberto.

Si può scegliere se fare testimonianza estremistica, se fare una nuova destra nazionale autocelebrativa e fuori da giochi o mettere i propri programmi,uomini e valori al centro dell'agone politico.

Questa è la strada che sta seguendo La Destra, ed a parer mio è la strada migliore.
    --------------------------------
    Io invece penso che lo siano i tanti, troppi boy74 e defender, da questa e dall'altra parte.

saluti