scherza con i fanti ma lascia stare i santi
Visualizzazione Stampabile
scherza con i fanti ma lascia stare i santi
Un semi-analfabeta che si rivolgeva ad un manipolo di persone, pronte a tutto pur di sperare in qualche nuovo talismano.
La Chiesa ha visto la gallina dalle uova d'oro e l'affare del secolo è stato servito su un piatto d'argento purissimo.
In più, era pure filo-fascista e reazionario, perciò fortunatamente non c'è più. Ma rimangono tutti i suoi gadgets.
Camerata Padre Pio presente! :D
.
secondo me chiunque adori i santi specialmente nel modo in cui viene venerato padre pio pecca di idolatria che è il peccato di gran lunga più stigmatizzato del vecchio e del nuovo testamento.
.
Ciarlatano, appoggiato da ciarlatani
Santo qui, santo là...
"In verità vi dico: io sono la Porta; se uno entra attraverso di me, sarà salvo."
Per me esiste solo Gesù Cristo.
Non so se fosse un santo, però mi stava simpatico perchè non era un buonista tutto pace,amore e ipocrisia!!