Ebbene si, dopo 3 settimane sono riandato a NYO facendo lo stesso identico giro dell'altra volta. Però, avendo a mia disposizione solo poche ore non sono andato a Stoccolma, ma mi sono fermato a Nyköping, una bella locaità a pochi chilometri dall'aeroporto Skavsta
BGY (45°40'26"N 09°42'15"E) HHN (49°56'55"N 07°15'50"E) 339° (N) 509 km
HHN (49°56'55"N 07°15'50"E) NYO (58°47'19"N 16°54'44"E) 28° (NE) 1164 km
NYO (58°47'19"N 16°54'44"E) BGY (45°40'26"N 09°42'15"E) 201° (S) 1538 km
Total: 3211 km
Totale pagato, incluso tasse, spese, carta di credito € 0,15 di cui 0,01 per il BGY-HHN, 0,01 per il HHN-NYO, 1,00 SEK per il NYO-BGY.
E' stata una mattata, perché questo giro già l'ho fatto lo scorso anno, ma anche perché effettivamente è una strozzata non da poco.
Prevedendo blocchi a Seriate mi alzo alle 03,40 del 11/12/2007 e apro il cancello a battente per portare fuori la macchina.
Nel chiudere una metà l'altra sbatte contro il fermo, lo scavalca e si schianta contro la mia macchina (la Yaris) facendole una bella bogna. La giornata è iniziata bene....
Parto per Bgy e a Bagnolo, circa 6 km da Leno, mi fermano i carabinieri. I carabinieri prima delle 4 di martedì mattina?!!??!?!
Che barba!!!!
Esco da Seriate e vedo la selva di camion che terroristicamente bloccano il traffico e impediscono alla gente di muoversi. Spero li mettano tutti in galera quei farabutti!!!!
Tutto il mio disprezzo nei loro confronti.
Niente check'n go perché avevo prenotato a luglio, quando il check'n go era a pagamento
Tratta BGY-HHN
Registrazione EI-DHV
Consegnato a Ryanair il 14.11.2005
Al check in si nota che per queste tratte brevi il numero dei pax business è elevato, infatti quasi tutti non hanno bagaglio e hanno il check'n go.
Volo in partenza con qualche minuto di ritardo, ma nulla di che.
Arrivo a HHN e mi trovo bene, benissimo. E' stupendo.
Esco e compro una brioche e 3 Brezel, pago e prendo il sacchetto.
Mi accorgerò poi al gate per NYO che ho preso solo il sacchetto della brioche lasciando quello dei Brezel al banchetto!!!!
Tratta HHN-NYO
Registrazione EI-DCP
Consegnato a Ryanair il 01.11.2004
Volo molto liscio, niente di che da segnalare, 90-100 passeggeri.
Ecco un paio di foto
Il tempo è come l'altra volta, uggioso, ma non freddo
Siccome il viaggio per Stococlma dura circa 80 minuti non mi è parso il caso di andarci. Invece sono andato nella vicina Nyköping, che dista pochi chilometri.
Non è male
Storgaten, la via commerciale
![]()