Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco87
lotito.. poi pure un minimo di sfiga, vedi infortuni vari; cmq cn una campagna acquisti decente anche gli infortuni si sentivano meno
La colpa è principalmente di Lotito che doveva fare almeno 3-4 acquisti mediocri...però trovo la colpa un po anche nei tifosi della Nord,che molte volte al posto di tifare la squadra a cui tifano(intendo i giokatori che scendono in campo e nn la dirigenza)se ne stanno zitti ad una partita importantissima come quella dell'Olimpiakos.
io,in verità nn ci posso andare allo stadio a vedere la lazio per motivi economici però voi che c'andate tifatela sta cavolo de lazio...i giokatori vojono sentire le vostre VOCI
Ciao
M
-
una curiosità...gli infortuni perenni che abbiamo da inizio stagione posso essere causati dalla venuta nella nostra società da parte di un preparatore atletico chiamato zazza proveniente dalla roma e tifoso romanista?
-
ma su 20 votanti...solo 19 contro lotito...chi e' l'infame che sta col gestore??
-
A regà dai ma che cavolo de sondaggio è sù io ho messo il voto a tutti quanti dal primo all'ultimo non possiamo fà sti sondaggi ! La verità la sappiamo tutti qual'è sù non diciamo cavolate !
-
gol della lazio, rocchi!!!!
-
:-0008n:-0008n
Citazione:
Terni_Tricolore
ma su 20 votanti...solo 19 contro lotito...chi e' l'infame che sta col gestore??
GEPPO:D
-
Citazione:
fab87
una curiosità...gli infortuni perenni che abbiamo da inizio stagione posso essere causati dalla venuta nella nostra società da parte di un preparatore atletico chiamato zazza proveniente dalla roma e tifoso romanista?
sarà mica una coincideNza'?
-
Citazione:
seruzzi70
sarà mica una coincideNza'?
OGGI I TIFOSI HANNO TIFATO QUESTA LAZIO,come ha sottolineato Guido De Angelis....e la lazio ha vinto!!!!!partita che ritenevo IMPORTANTISSIMA ...VINTA..adesso chi può andare a vedere la lazio a Madrid deve tifare solo la LAZIO e dirgli che nn bisogna MOLLARE MAI anke quando stiamo in condizioni strane o addirittura di difficoltà
io ho votato che la colpa era di tutti che questa lazio andava male...partiva da Lotito,che ha sbagliato alla grande una campagna acquisti seria,nn facendola,fino ai tifosi o ai cosidetti ultras che alcune volte al posto di tifare la squadra pensano a protestare,nn dando così la fiducia ai giokatori che sono in campo.La protesta a Lotito si fa mandandogli una lettera con le firme...nn allo stadio quando gioka la nostra squadra.
FORZA LAZIO SEMPRE E OVUNQUE
M
-
Citazione:
Toninuccio
:-0008n:-0008n
GEPPO:D
:lol:lol:lol:lol
il solito lotitiano