Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
non vi va bene niente.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Non serve a niente.
ma perchè in ogni cosa che viene fatta qua in Italia si guarda se ha uno scopo materiale o meno? guarda che son grosse limitazioni mentali queste...
-
se l'alternativa è insultarsi e picchiarsi a sangue,preferisco il terzo tempo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
se l'alternativa è insultarsi e picchiarsi a sangue,preferisco il terzo tempo..
ma il terzo tempo non è "la soluzione", è un bel gesto che in tanti sport viene fatto e mi sembra giusto cominciare dal rispetto per l'avversario per rimettere questo calcio malato nella giusta strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e mi sembra giusto cominciare dal rispetto per l'avversario per rimettere questo calcio malato nella giusta strada.
il trionfo della retorica..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
per me è una cagata pazzesca:rolleyes::rolleyes:
pensi un consiglio te lo voglio dare...lascia perdere non solo il calcio ma proprio lo sport in generale che tanto non ti ho mai visto dirne una giusta, sarà perchè molto probabilmente non lo hai mai praticato e non hai mai vissuto di sport, il tuo sport è stato quello di festeggiare gli scudetti rubati della Juve difendendo a spada tratta il tuo DS che ti faceva fare bella figura portando a giro la maglia con il tricolore...ti capisco, però evita di commentare cose di cui non ne capisci un cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
il trionfo della retorica..
in effetti l'ho pompato parecchio...:D
cmq è il principio quello che conta :p
-
cmq la Lega è il massimo della sfacciataggine...domenica non dà il permesso alla Fiorentina di fare questo "terzo tempo" minacciando pure multe e provvedimenti per un gesto "non autorizzato", il lunedi su tutti i giornali viene premiato il gesto della società e martedi la Lega lo rende obbligatorio da gennaio per tutte le squadre...che pena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
.
ogni volta che c'e un provvedimento nel calcio, sento sempre dire che non serve mai a niente, non so che cosa serva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ogni volta che c'e un provvedimento nel calcio, sento sempre dire che non serve mai a niente, non so che cosa serva.
siamo in Italia...serve sempre tutto ma non va mai bene niente, nemmeno la manifestazione di sportività da parte dei giocatori