Originariamente Scritto da Paolo82 Si, la tua foto con l'anello al pollice destro. Froggio.
te piacerebbe.
Originariamente Scritto da Paolo82 te piacerebbe. Seeee... qua l'anellato sei stato tu, mica io...
Originariamente Scritto da azerty Seeee... qua l'anellato sei stato tu, mica io... Ma l'anello al pollice non è da frocio, mai sentita una cosa del genere.
Originariamente Scritto da Paolo82 Ma l'anello al pollice non è da frocio, mai sentita una cosa del genere. Originariamente Scritto da milos allora se non va più di moda è ora che me lo metto ...sapevo che lo indossavano le lesbiche per riconoscersi.. Originariamente Scritto da Lego ....e pure i gay..... Che siano froggi tendenziosi gli esperti del campo?
Mah, io so solo che non sono mai stato approcciato da un uomo per via dell'anello e mi basta.
Originariamente Scritto da Paolo82 Mah, io so solo che non sono mai stato approcciato da un uomo per via dell'anello e mi basta. Hai sempre fatto tu il primo passo?
Originariamente Scritto da azerty Hai sempre fatto tu il primo passo? froggio ( you know you're right )
Originariamente Scritto da Paolo82 froggio ( you know you're right ) "Quando non sai cosa dire è meglio che dici froggio." (cit. adatt.)
domanda che c'entra poco su quale orecchio portare l'orecchino è da ricchionazzi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum