User Tag List

Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 242
  1. #1
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Blocco Conservatore : Congresso.

    Buongiorno a tutti : apro un thread importantissimo per le sorti della nostra coalizione cristiana e conservatrice, il thread da cui scaturirà la nascita della nostra formazione e la scelta del candidato alla Presidenza.

    Per quanto concerne gli ideali credo che non vi sarà molto da iscrivere : potremmo riportarci allo Statuto dei Cristiano-Conservatori ed integrarlo con delle aggiunte derivanti dai testi di N.F.M. e dal Manifesto dell'A.C.M.

    Il punto fondamentale è, (partendo dal presupposto che i valori che ci guidano sono gli stessi) a mio modesto avviso, l'individuazione di un candidato rappresentativo di tutti i movimenti, politici e d'opinione, che si aggregheranno al blocco.

    Da questo thread verranno lanciate la candidature alla Presidenza, che spero siano molteplici proprio per sottolineare la democrazia interna e la volontà di dare agli elettori la scelta più importante : una sorta di antipasto di quel Presidenzialismo puro che vorremmo operare anche su Politica Online.

    Ovviamente al Congresso avranno diritto al voto parteciperanno tutti gli iscritti al gruppo Cristiano-Conservatori, gli iscritti al Nuovo Fronte Monarchico, nonchè gli iscritti all'Associazione dei Cattolici Moderati che non militino in partiti politici di Politica Online concorrenti al blocco conservatore.

    Inoltre, è opportuno dar tempo fino a domenica notte, aprendo una sorta di lista elettorale, a tutti quei forumisti che intendono aderire al progetto e che ancora non militano nei nostri movimenti.

    Lunedì potremmo (e a mio avviso dovremmo) aprire il Congresso con all'O.D.G.:

    Scelta del Candidato alla Presidenza di Politica Online
    Discussione sulla scelta dei Candidati al Congresso
    Scelta del nome della lista
    Approvazione dello Statuto (che verrà scritto prima ed esposto privatamente alle varie componenti del Blocco, per poi essere approvato in Congresso).

    Ricapitolando:

    Apertura oggi (5 dicembre) alle ore 12.00 delle liste elettorali fino alle 22.00 di domenica 9 dicembre.

    Lunedì 10 dicembre alle ore 8.00 apertura del Congresso del Blocco Conservatore.

    -templares-
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  2. #2
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Perfetto!
    Cercherò di essere presente il più possibile.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buongiorno a tutti : apro un thread importantissimo per le sorti della nostra coalizione cristiana e conservatrice, il thread da cui scaturirà la nascita della nostra formazione e la scelta del candidato alla Presidenza.

    Per quanto concerne gli ideali credo che non vi sarà molto da iscrivere : potremmo riportarci allo Statuto dei Cristiano-Conservatori ed integrarlo con delle aggiunte derivanti dai testi di N.F.M. e dal Manifesto dell'A.C.M.

    Il punto fondamentale è, (partendo dal presupposto che i valori che ci guidano sono gli stessi) a mio modesto avviso, l'individuazione di un candidato rappresentativo di tutti i movimenti, politici e d'opinione, che si aggregheranno al blocco.

    Da questo thread verranno lanciate la candidature alla Presidenza, che spero siano molteplici proprio per sottolineare la democrazia interna e la volontà di dare agli elettori la scelta più importante : una sorta di antipasto di quel Presidenzialismo puro che vorremmo operare anche su Politica Online.

    Ovviamente al Congresso avranno diritto al voto parteciperanno tutti gli iscritti al gruppo Cristiano-Conservatori, gli iscritti al Nuovo Fronte Monarchico, nonchè gli iscritti all'Associazione dei Cattolici Moderati che non militino in partiti politici di Politica Online concorrenti al blocco conservatore.

    Inoltre, è opportuno dar tempo fino a domenica notte, aprendo una sorta di lista elettorale, a tutti quei forumisti che intendono aderire al progetto e che ancora non militano nei nostri movimenti.

    Lunedì potremmo (e a mio avviso dovremmo) aprire il Congresso con all'O.D.G.:

    Scelta del Candidato alla Presidenza di Politica Online
    Discussione sulla scelta dei Candidati al Congresso
    Scelta del nome della lista
    Approvazione dello Statuto (che verrà scritto prima ed esposto privatamente alle varie componenti del Blocco, per poi essere approvato in Congresso).

    Ricapitolando:

    Apertura oggi (5 dicembre) alle ore 12.00 delle liste elettorali fino alle 22.00 di domenica 9 dicembre.

    Lunedì 10 dicembre alle ore 8.00 apertura del Congresso del Blocco Conservatore.


    -templares-

    Caro Templares, molto bene!

    Se posso, più che di statuto preferirei parlare di programma elettorale.

    Per quanto mi riguarda, per il resto, sono molto contento che si apra oggi una nuova esperienza per pol, con questa alleanza che secondo me, dovrà reggersi su un programma non troppo corposo, onde facilitare la comprensione da parte degli utenti di pol, e su alcuni imprescendibili concetti, come la difesa dell'unità nazionale, la non discriminante monarchica, un auspicato richiamo ad un sano e utile decentramento di poteri da parte dello stato centrale, un chiaro e preciso riferimento alla tutela della sacralità della vita umana e alla difesa della Dottrina Sociale della Chiesa, nel rispetto di tutte le altre religioni liberamente accettate in Italia.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molto bene. Del resto - ora - concentriamoci sulle persone che potrebbero aderire a questo gruppo conservatore e chidiamo loro di darci una mano.

    In generale, per quanto riguarda il programma, metterei in evidenza che è doveroso chiedere che venga istituita una giornata per la Famiglia, prendendoci l'obbligo morale di farla approvare nei primissimi giorni di legislatura-.

  5. #5
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Mi appresto ad inviare un pvt informativo e il link di questo thread a tutti i Cristiano Conservatori. Raccomando a Soldato del Re e a Robertom di avvisare tutti i possibili simpatizzanti, e a Merello di fare altrettanto con i membri dell'Associazione dei Cattolici Moderati.
    In questo modo assicuriamo la più ampia pubblicità del progetto.

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio

    In generale, per quanto riguarda il programma, metterei in evidenza che è doveroso chiedere che venga istituita una giornata per la Famiglia, prendendoci l'obbligo morale di farla approvare nei primissimi giorni di legislatura-.
    Senza dubbio.

  7. #7
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Mi appresto ad inviare un pvt informativo e il link di questo thread a tutti i Cristiano Conservatori. Raccomando a Soldato del Re e a Robertom di avvisare tutti i possibili simpatizzanti, e a Merello di fare altrettanto con i membri dell'Associazione dei Cattolici Moderati.
    In questo modo assicuriamo la più ampia pubblicità del progetto.
    Grazie del pvt, Zaffo.

  8. #8
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Grazie del pvt, Zaffo.
    Dovere

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono qua signori , parliamo con la consueta serenità soprattutto del programma .
    Penso infatti che sui valori che ci guidano non ci sia molto da dire.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io vorrei - e riprendo ciò che scrissi quando proposi questa coalizione davvero cristiana e davvero conservatrice - che questa "cosa" sia un vero e proprio incontro tra laici, credenti e no, che abbiano quella base di valori comune e intendono fortemente portarla avanti e salvaguardarla da fattori esterni laicisti.

    In questo forum, ma anche nella vita di tutti i giorni, mi è capitato spesso di incontrare persone non credenti che si battono per tutto quello che ci battiamo noi cattolici. La speranza - è chiaro - è quella che si avvicinino a Cristo e alla Chiesa; ma capita spesso che siano proprio loro i più intraprendenti in queste battaglie, ed è a loro che mi rivolgo in questo appello ad unirsi a noi.

 

 
Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo Congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 21:35
  2. Congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 513
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 21:46
  3. Si apre il congresso del Blocco Nazionale Identitario
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 15:39
  4. Congresso virtuale Blocco Nazionale Identitario - IPSN
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito