Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:-0#09o è la verità :-:-01#19
si la tua personalissima verità...
smentita dal fatto che il PLS fa parte del centrosinistra ed ha lasciato piena libertà a chiunque di fare quel che gli pare...quindi dire tout court che a sinistra non si è liberi di avere delle proprie e libere posizioni è falso...
far circolare questa voce è sciacallaggio...
-
Citazione:
Liberalix
si la tua personalissima verità...
smentita dal fatto che il PLS fa parte del centrosinistra ed ha lasciato piena libertà a chiunque di fare quel che gli pare...quindi dire tout court che a sinistra non si è liberi di avere delle proprie e libere posizioni è falso...
far circolare questa voce è sciacallaggio...
e questo vi fà davvero onore! in realtà mi riferivo ad un'altra sinistra! :rolleyes:
-
Citazione:
Meridionale
Voglio aprire questo 3d per dare la mia ultima idea riguardo la situazione. E mi rivolgo a tutti, tutti.
Danny, Liberalix, Willy e tutti gli amici e non della sinistra di pol.
Ormai la situazione è questa; al di là di essere o meno indignati con me, con Ronnie, con gianfranco o con Liberal_ o ancora con l'admin affrontiamo queste elezioni, divertiamoci, lavoriamo tutti assieme nel congresso prossimo di POL.
Costituzione nuova, legge elettorale nuova e appena fatto tutto, anche dopo 3 mesi torniamo a votare.
Forza ragazzi, noi tutti dobbiamo tanto a questo forum e allora continuiamo.
Ognuno è libero di avere delle posizioni ma almeno proviamoci, affrontiamo queste elezioni e via assieme a lavorare.
ormai è tutto inutile. Avete fallito alla grande e questo gioco può andare avanti soltanto con la vittoria del csx.
A casa :-:-01#19
-
Citazione:
Saint-Just
Mah, a sinistra non è vero...
I singoli sono liberissimi, i partiti sono vincolati dalle decisioni degli organi statutari e degli iscritti. Come in tutti i sistemi democratici.
-
Citazione:
Meridionale
Voglio aprire questo 3d per dare la mia ultima idea riguardo la situazione. E mi rivolgo a tutti, tutti.
Danny, Liberalix, Willy e tutti gli amici e non della sinistra di pol.
Ormai la situazione è questa; al di là di essere o meno indignati con me, con Ronnie, con gianfranco o con Liberal_ o ancora con l'admin affrontiamo queste elezioni, divertiamoci, lavoriamo tutti assieme nel congresso prossimo di POL.
Costituzione nuova, legge elettorale nuova e appena fatto tutto, anche dopo 3 mesi torniamo a votare.
Forza ragazzi, noi tutti dobbiamo tanto a questo forum e allora continuiamo.
Ognuno è libero di avere delle posizioni ma almeno proviamoci, affrontiamo queste elezioni e via assieme a lavorare.
Il tema principale è questo.. possibile che siete riusciti ad andare Out of Topic in due post ?
Se in questi giorni non si capisce + niente è anche per colpa di chi non perde occasione di riempire le discussioni con frecciatine e ripicche personali.
-
Citazione:
Isabella
più che altro la tomba delle buone intenzioni. :fru
quoto, riquoto e triquoto... :i
-
Io sono certo che - se la sinistra dovesse correre - ci sarebbero ottime possibilità di cambiare il gioco. Se questo non dovesse accadere sappiate (e mi rivolgo alla sinistra) che per quanto riguarda me personalmente e credo anche l'alleanza cristiana, ci si muoverà nella direzione di totale dialogo col centrosinistra: è un fatto che ci sono ottime persone nella sinistra con cui si può discutere, essere in disaccordo, ma capaci di tenere un confronto dove il rispetto e la voglia di cambiare sono messi in primo piano.
A destra capita spesso - e di questo mi dispiace - di trovare personaggi che con il loro modo di fare rendono ridicola e squallida ogni cosa che dicono.
-
Citazione:
Merello
Io sono certo che - se la sinistra dovesse correre - ci sarebbero ottime possibilità di cambiare il gioco.
Al momento si presenta alle elezioni la lista PIRLA guidata da Caimano
-
Citazione:
c@scista
Che non è una lista di centrosinistra ;)
-
Citazione:
c@scista
Non facciamo ridere i polli con queste affermazioni presidente
c@ascista ..La prego..:-01#44