Ciao a tutti!
Mi chiamo Eric e ho 28 anni ... da tempo leggo forum / sito ecc. ma non ho mai avuto la voglia di iscrivermi forse perchè non ho mai molto tempo ma tante volte avrei voluto dire la mia su tante questioni... ho deciso quindi di iscrivermi magari non importerà a molti ma insomma , eccomi qui!




Rispondi Citando
iaociao:
