Originariamente Scritto da
Linox
stamattina ero lí che rivestivo i biscotti (fatti a mano da me) con il cioccolato fuso e pensavo agli uomini

...
e mi sono detta: ma lei, a vasco, che cosa mai gli avrá fatto???
Ti sei accorta di me
quasi per caso
quasi per caso??? di vasco???
il fatto deve essere avvenuto quando lui era alle elementari.
quasi per caso hai deciso poi
di commettere un piccolo peccato
peccato... va be', dai, di' che siete finiti a letto e non fare tanto il moralista
quando sei riuscita a farmi cadere
con la tua logica di calze nere
allora, qui si capisce che lei lo attizzava e sapeva il fatto suo.
che poi, lui, tempo dopo, quando faceva il duro-ma-chi-ci-crede citava ancora le calze "
va be' se proprio te lo devo dire, le calze nere non mi fanno impazzire...", ricordiamo?
ti sei voluta prender gioco di me
ti sei voluta divertire
uhhh, ma cosa ci tocca sentireeee?? LEI si è voluta divertire... un vittimismo cosí sfacciato proprio fa l'effetto unghie sulla lavagna
ed hai voluto vedere
fino a che punto potevi arrivare
fino a che punto mi potevi umiliare
fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare
ah ecco, forse ci siamo! qui non si capisce se lei gli ha chiesto di farsi la doccia almeno una volta alla settimana (vedi seguito). molto piú probabilmente c'è stato un diverbio per l'asse del water...
e sei riuscita a farmi credere che
tu fossi pulita
l'asse del water mi sembra un buon argomento. oppure lei era "fransceeese". si profumava ma era un po' allergica all'acqua. capita!
mentre in realta' giocavi solamente
spero che ti sia divertita
in questo verso si insinuano le radici del dubbio. che vorrá dire il vasco??
chiaro che se una gioca, si presume che ci trovi gusto! come è possibile, mi chiedo e VI chiedo, che vasco, e dico VASCO non abbia capito se si stava giocando o no? ma soprattutto, ve lo immaginate voi il ragazzo che prende una cosa con una donna sul serio??? ma su... non cadiamo nel ridicolo...
Certo e' un peccato pero' sai
allora ero puro
decisamente si tratta dell'epoca delle elementari
allora forse avrei potuto anche amarti
davvero
ehm, se ti sei preso la briga di scriverci una canzone, darling, togli il forse e il condizionale...
e adesso invece non ci credo piu'
non credo piu' a niente
proprio vero che gli uomini non potrebbero partorire. per un'inezia subito inscenano una tragedia con musica di wagner
e la mia vita non la rischio piu'
per nessuno,e per niente
buuuuum. la
vita... il
rischio... che esagerazioni...
Certo eri brava pero'tu,sai
a fare l'amore
sembravi nata per farlo
ricordo bene
ricordo bene
ricordo bene
lo ricordo bene
lo ricordo bene
ma ecco l'ormone che, in leggero ritardo sulla tabella di marcia maschile standard, si imbizzarrisce almeno 6 volte nel tempo di una canzone.
quindi, risultato?
secondo voi che cosa gli ha fatto lei per ridurlo in quello stato???