ho scoperto il sovietic style sulle ruote...oltre alla mia bellissima lada niva (la adoro)...ho notato queste moto con sidecar!hefico:
Ural
ma quanto sono belle???![]()


ho scoperto il sovietic style sulle ruote...oltre alla mia bellissima lada niva (la adoro)...ho notato queste moto con sidecar!hefico:
Ural
ma quanto sono belle???![]()


"Bad karma"



