Avevo già un altro account ma non utilizzando quasi mai il forum mi sono dimenticata nickname e password.
Quindi tanto vale che mi ripresenti.
Sono Marta, ho quasi 21 anni e vengo dai dintorni di Milano.
Milito in CasaPound Italia e nel Blocco Studentesco Università.
Il forum l'avevo conosciuto tramite ragazzi già iscritti.




Rispondi Citando
iango:

iaociao:
