cdt
X
CdT.ch - Corriere del Ticino onf:
Originariamente Scritto da alexeievic Perchè?? Perché E' una questione d'accento.
Ultima modifica di Victimae; 27-03-10 alle 03:36
Originariamente Scritto da Victimae Perché E' una questione d'accento. È....gia! :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum