Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Così corrompere per ottenere il permesso a aprire un negozio o costruire sulla propria terra non sono certo reati
più correttamente non sono crimini, anche se sono reati
ma leggi simili vanno violate, perchè contrarie alla legge di natura, che è l'unica valida
-
Citazione:
Ronnie
più correttamente non sono crimini, anche se sono reati
ma leggi simili vanno violate, perchè contrarie alla legge di natura, che è l'unica valida
Citazione:
the magic wand
Così corrompere per ottenere il permesso a aprire un negozio o costruire sulla propria terra non sono certo reati
Citazione:
the magic wand
Ovviamente no perchè ciascuno è proprietario di sè stesso a meno di riconoscere che qualcuno è nostro proprietario
La cosa incredibile piuttosto è che uno come te riconosce il diritto dei politici a farci lavorare per loro per oltre il 50% del nsotro tempo: cioè riconosci la schiavitù perchè così è stabilito dalla legge:eek:
Citazione:
Ronnie
esattamente
corrompere il sindaco per preservare casa propria dall'esproprio è una dolorosa necessità in un mondo di diritti rubati e fatti a privilegio, ma è anche l'unico modo che un proprietario ha per difendersi e io lo farei senza dubbio se mi capitasse:)
Leggetevi questi due...sono fenomenali... :-0008n
...e io che c'ho anche perso tempo, sono ancora più rincoglionito. :D
-
Citazione:
Sberla$
Leggetevi questi due...sono fenomenali... :-0008n
...e io che c'ho anche perso tempo, sono ancora più rincoglionito. :D
Lo sei di certo! Rispetteresti infatti anche le leggi razziali (sono o non sono leggi anche quelle?):D
-
Citazione:
Sberla$
Leggetevi questi due...sono fenomenali...
...e io che c'ho anche perso tempo, sono ancora più rincoglionito.
Appartengono alla stessa famigliola, con il secondo che cambia nickname più frequentemente delle mutande.
-
Citazione:
the magic wand
Ovvio che in un sistema in cui lo stato controlla tutto (...persino chi deve possedere le TV e come fare pubblicità) l'unico modo per emergere è legarsi alla politica
I castigatori di questo sistema in realtà ce l'hanno con qualche singolo imprenditore perchè non è dalla loro parte non certo contro il sistema che produce simili casi. Anzi se fossero a loro favore sarebbero contenti
ma mica è obbligatorio emergere come dici tu;non è mica prescritto dal dottore; berlusconi non è stato obbligato da nessuno ad emergere; nessuno lo ha obbligato a fare quello che ha fatto; io certamente ce l'ho ocn il sistema e anche ocn berlusconi, un sistema che permette ad un unica persona di avere più diun 20% diuna televisione nazionale , è un sistema folle e balordo
-
Citazione:
Zdenek
Appartengono alla stessa famigliola, con il secondo che cambia nickname più frequentemente delle mutande.
Si, l'avevo immaginato.
L'altro è uscito quando gli ho detto che non c'era nessun'altro che sosteneva la sua tesi. :D
Devo aspettarmi anche il terzo?
-
alla fine della fiera uno è morto LATITANTE in Tunisia, l'altro..................
-
Citazione:
the magic wand
certo, in questo caso si può essere d'accordo;ma corrompere per poter avere tre televisioni con cui trasmettere sul terittorio nazionale èuna cosa parecchiotto diversa; il territorio nazionale non è tuo; le frequenze su cui trasmettere non sono tue; le televisioni hanno un peso enorme sulla mentalità delle persone, rapppresentano un potere enorme; sono cose enromemente differenti; anche corrompere per rendere una zona fabbricabile è una cosa enormemente diversa;un conto è fare una piccola corruzione per necessità, per potere avere la possibilità di vivere , un' altra cosa è corrompere per fare soldi a palate o per acquisire un enorme potere
-
Citazione:
Sberla$
Si, l'avevo immaginato.
L'altro è uscito quando gli ho detto che non c'era nessun'altro che sosteneva la sua tesi.
Il Bombarolo, se non sbaglio, dovrebbe essere uno dei loro ultimi alias.
-
Citazione:
Sberla$
Si, l'avevo immaginato.
L'altro è uscito quando gli ho detto che non c'era nessun'altro che sosteneva la sua tesi. :D
Il fatto che qualcuno non sostenga una tesi non implica chela tesi sia sbagliata:D...se non nella zucca vuota dei camerieri dei nostri politici
Comunque complimenti: una legge è tale se qualsiasi cosa implichi a emetterla è una autorità costituita