Rif: La McLaren promuove i due GP in Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Io non ho visto le Libere ma domani mattina per le qualifiche sar๒ ovviamente in prima fila. Anche io non ho mai capito perch่ ce l'abbiano tanto con l'Australia, a tal punto da costringerli a partire alle 17.00 per via del fuso orario (secondo me la prima gara della stagione alle 4.00 del mattino aveva un'atmosfera unica, che purtroppo ่ stata rovinata).
Anch'io! Bei tempi quando al sabato sera rientravo alle 3 di notte, stavo su un'oretta a cazzeggiare e poi mi vedevo il GP d'Australia; poi alle 6 si andava a letto e fino a mezzogiorno ero irreperibile :D
Citazione:
Gualerz
Ma qualche anno fa non avevano messo al bando i due gran premi nella stessa nazione? Che ่ ci hanno ripensato? E poi voglio vederli i residenti romani alle prese con il montaggio/smontaggio di tutte le attrezzature necessarie al Gran Premio. Comunque se vogliono farlo che lo facciano, concordo con te per๒ che di circuiti cittadini dove non si sorpassa manco a pregare ne abbiamo giเ abbastanza (a quelli che hai detto aggiungo Montecarlo).
Esatto, ma almeno Montecarlo ่ la storia della F1, queste robe qua sono schifezze indegne!!! A Tilke non farei progettare nemmeno il mio WC.
Rif: La McLaren promuove i due GP in Italia
Citazione:
MaxRed II
Anch'io! Bei tempi quando al sabato sera rientravo alle 3 di notte, stavo su un'oretta a cazzeggiare e poi mi vedevo il GP d'Australia; poi alle 6 si andava a letto e fino a mezzogiorno ero irreperibile :D
Io ricordo che un anno, dopo le qualifiche del GP il Sabato mattina, rimasi alzato a studiare per una verifica che avrei fatto quella mattina a scuola. :D
Poi la corsa che finiva alle 6 del mattino mentre qui albeggiava, fantastico. A proposito se voglio svegliarmi alle 7 bisogna che vada anche a letto mi sa... :giagia:
Citazione:
MaxRed II
Esatto, ma almeno Montecarlo ่ la storia della F1, queste robe qua sono schifezze indegne!!! A Tilke non farei progettare nemmeno il mio WC.
Si beh i circuiti-fotocopia di Tilke bleah, tutti uguali... carreggiata larga 820 metri, un rettilineo di 4 chilometri + 3/4 di giro impegnato in un tratto misto tutto curve, sorpassi zero. Avanti cos์! :incav: