Questa fiction di casa Mediaset sta facendo discutere molto, si parla di apologia della Mafia e cose simili.
Io non l'ho visto quindi non posso esprimere giudizi, per chi di voi lo sta vedendo..cosa ne pensate?

Questa fiction di casa Mediaset sta facendo discutere molto, si parla di apologia della Mafia e cose simili.
Io non l'ho visto quindi non posso esprimere giudizi, per chi di voi lo sta vedendo..cosa ne pensate?

io l'ho seguito essendo un appassionata di queste storie.Diciamo che è fatta bene tranne il melenso antagonista di Riina interpretato da Liotti.
IO dico perchè debbono far per forza il cattivo con il buono bah...
per il resto dato che sono innamorata di Claudio Gioè non mi posso lamentare...![]()
Bella Ficton!

anche a me è piaciuta

Ne ho visto poco quindi non posso giudicare, tuttavia da quel che ho visto mi è sembrata ben rappresentata l'eroica figura di Riina.![]()

Già...lo sceneggiato , a quanto mi dicono ( non l'ho visto), è stato molto bello....... ma mi dà molto fastidio che una merda sub-umana come Riina, sordido virus nocivo, sia rappresentato in TV. Lo so, è capitato anche ad altri rifiuti dell'umanità entrare nella celluloide , ma dopo il duplice attentato Falcone - Borsellino ( e non solo per quelli ) nella sua tomba dovrebbero solo scrivere : " Qui giace una lurida carogna : chi lo vuol imitare ed emulare, muoia in questo istante con grandi e prolungati dolori..."

a me è piaciuta.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

non l'ho vista, non guardo le fiction di solito.
comunque è una roba che all'80% hanno visto in sicilia e sud italia, leggevo dei dati molto interessanti su questo.